Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

SONY WE755 (gamma 2017)

Ciao a tutti, è uscito in questi giorni il prodotto in oggetto.
    Mi piacerebbe leggere le prime impressioni di qualcuno che lo abbia visto in funzione (in particolare il 49").
    Sulla carta sembra un prodotto interessante per due caratteristiche:
    - Triluminos (quindi estensione gamma cromatica)
    - HDR (forse il primo e unico fullhd con questa caratteristica normalmente riservata ai 4K di gamma medio alta)
    Qualcuno ha visto reviews o meglio lo ha pouto provare di persona ?

L'ho preso ieri ed oggi lo sistemo....poi ti faccio sapere
    Inizialmente avevo optato per il 43xd80 ma poi ripensandoci un 4k su un 43 con visione sa 2.5 metri non ha senso...sono molto fiducioso

Sono molto curioso pure io. Facci sapere dopo averlo testato bene.
    LG 32LE5800

Citazione Originariamente scritto da Stenny1974 Visualizza messaggio
    Inizialmente avevo optato per il 43xd80 ma poi ripensandoci un 4k su un 43 con visione sa 2.5 metri non ha senso...sono molto fiducioso
    Ottimo! Spero tu ci fornisca notizie interessanti e positive.

Citazione Originariamente scritto da Stenny1974 Visualizza messaggio
    Anch'io devo prendere il 43" per i miei figli ed ho fatto la tua stessa identica considerazione in merito alla risoluzione, perciò attendo al più presto un tuo giudizio.
    L'uso che ne dovrebbero fare i miei ragazzi è per guardare lo sport e giocare al pc.
    A dir la verità avrei preferito un android tv, ma sono tutte 4K e per questo l'ho esclusa a priori.
    Ultima modifica di janegia; 09-05-2017 alle 22:25
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Ciao a tutti
    Anch'io sono interessato al modello da 43"e volevo sapere se questo modello è Android TV oppure no.
    Grazie

no, non è android tv
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Guardando le caratteristiche... Mi stupisce ma al tempo stesso delude il fatto che a differenza della concorrenza , Sony nei modelli da 43 pollici inserisca casse da 5W + 5W e non 10W + 10W.

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Guardando le caratteristiche... Mi stupisce ma al tempo stesso delude il fatto che a differenza della concorrenza , Sony nei modelli da 43 pollici inserisca casse da 5W + 5W e non 10W + 10W.
    Anche nel modello da 49'' sono 5+5...

Al Media..... in offerta a 550€ il 43" spedito!!!

Ma l´Hdr su questa Tv, che utilità può avere se visionata da 2,5mt? Lo chiedo perché devo prendere anche io un Tv da 43" e lo guarderei da 2,5mt

Hdr migliora i contrasti e in particolare migliora i dettagli nelle scene buie. Credo che a 2,5 metri si possa apprezzare la differenza, ma tieni presente che funziona solo per Netflix e Playstation.

Ciao a tutti, ho notato questo tv sul volantino di Mediamondo (in particolare il taglio d 49") ed ho letto sempre qui sul forum che questa serie dovrebbe essere una sorta di erede (minore) dell'ottimo W808.

Vorrei chiedere a chi era in procinto di acquistarlo come fosse la reale resa in SD (digitale terrestre), HD e console.

Grazie a tutti dell'attenzione.
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Sei sicuro che sul volantino ci sia il 49we755 ?

Citazione Originariamente scritto da calinverna Visualizza messaggio
    Sei sicuro che sul volantino ci sia il 49we755 ?
    Non è sul volantino nazionale, ma tra le offerte "gigasconti" sul sito.
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •