Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Nuova gamma 2016 Samsung, Sony, Panasonic

ciao a tutti volevo riunire qui le informazioni sulle nuove tv uscite o in uscita nelle prossime settimane. visto l'imminente acquisto che dovrei fare volevo aspettare i nuovi modelli 2016. siccome ho letto, grazie ai vari consigli, che i modelli che potrebbero andarmi bene sono Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630E (tagli da 50")... quando usciranno tutti i nuovi modelli corrispondenti? vale la pena aspettare 1/2 mesi?

per distinguere la nuova gamma 2016:
    samsung j (2015) -> k (2016)
    sony ?
    panasonic CS-> DS ?
    Ultima modifica di amag3308; 11-04-2016 alle 09:24

Sono nelle tua stessa identica situazione. Informandoci sui nuovi modelli in uscita sono tutti con schermo 4k i full HD diventano pochi, ancora meno 3d. Per il full hd meglio prendere un 2014-2015 buono. Io penso di prendere il 50w808 che tra gaming e 3d sembra quello migliore in questa fascia.

Citazione Originariamente scritto da Tony25 Visualizza messaggio
    Sono nelle tua stessa identica situazione. Informandoci sui nuovi modelli in uscita sono tutti con schermo 4k i full HD diventano pochi, ancora meno 3d. Per il full hd meglio prendere un 2014-2015 buono. Io penso di prendere il 50w808 che tra gaming e 3d sembra quello migliore in questa fascia.
    a me invece del 3d non interessa nulla, ecco perchè ero curioso di vedere la nuova gamma 2016 cosa proponeva di diverso visto che tolgono il 3d.
    comunque l'ho visto in negozio il sony e se dovessi andare domani a prendere la tv prenderei sicuramente quello!

Ti confermo che la serie W8 sony nel 16 non c'è più, si ferma al W6 (la ricosci dalla lettera finale D invece che C) e non è android. Sei vuoi un ottimo Full HD Sony ti conviene comprare la serie 2015 (W75 senza 3d/W8 con il 3D)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da amag3308 Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo riunire qui le informazioni sulle nuove tv uscite o in uscita nelle prossime settimane. visto l'imminente acquisto che dovrei fare volevo aspettare i nuovi modelli 2016. siccome ho letto, grazie ai vari consigli, che i modelli che potrebbero andarmi bene sono Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630E (tagli da 50")... qua..........[CUT]
    Per quel che riguarda Samsung le serie 2016 saranno contrassegnate da KS (i modelli di gamma alta 4k) KU (modelli 4k medi) e K (modelli full HD).
    Per Panasonic è più semplice i modelli saranno DX (quelli 4k) DS (quelli full HD).

a me invece del 3d non interessa nulla, ecco perchè ero curioso di vedere la nuova gamma 2016 cosa proponeva di diverso visto che tolgono il 3d.
    comunque l'ho visto in negozio il sony e se dovessi andare domani a prendere la tv prenderei sicuramente quello!
    Ah, allora hai più scelta, anche se le TV full-hd saranno poco e di fascia inferiore rispetto ad oggi.
    Quoto il consiglio degli altri utenti.

Citazione Originariamente scritto da Tony25 Visualizza messaggio
    Ah, allora hai più scelta, anche se le TV full-hd saranno poco e di fascia inferiore rispetto ad oggi.
    Quoto il consiglio degli altri utenti.
    beh dubito fortemente che un ipotetico k6300 sia inferiore al j6300
    invece per quanto riguarda panasonic... la cs630 sarà sostituita da dx730?

Nessuna info sulla qualità dei nuovi sony fullhd serie WD65 e WD75?

un pò presto x recensioni su modelli in uscita...

beh dubito fortemente che un ipotetico k6300 sia inferiore al j6300
    invece per quanto riguarda panasonic... la cs630 sarà sostituita da dx730?
    credo che ci saranno modelli dx6xx
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

ciao ragazzi ho visto su un volantino (comet) la nuova samsung 50ku6000 a 799 euro e la nuova panasonic dx600 (40" a 649 euro). cosa ne pensate? sono le entry-level da evitare?

potendo credo di sì, almeno per quanto riguarda la parte 4k... IMAHO
    Ultima modifica di gris; 27-04-2016 alle 19:48
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Secondo voi un 55 Samsung Curvo.. Può essere messo a muro con staffa Vesa meliconi?? Essendo che è curvo, la visione messo a parete è sempre ottimale??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •