• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuova gamma 2016 Samsung, Sony, Panasonic

amag3308

New member
ciao a tutti volevo riunire qui le informazioni sulle nuove tv uscite o in uscita nelle prossime settimane. visto l'imminente acquisto che dovrei fare volevo aspettare i nuovi modelli 2016. siccome ho letto, grazie ai vari consigli, che i modelli che potrebbero andarmi bene sono Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630E (tagli da 50")... quando usciranno tutti i nuovi modelli corrispondenti? vale la pena aspettare 1/2 mesi?

per distinguere la nuova gamma 2016:
samsung j (2015) -> k (2016)
sony ?
panasonic CS-> DS ?

Ultima modifica:
Sono nelle tua stessa identica situazione. Informandoci sui nuovi modelli in uscita sono tutti con schermo 4k i full HD diventano pochi, ancora meno 3d. Per il full hd meglio prendere un 2014-2015 buono. Io penso di prendere il 50w808 che tra gaming e 3d sembra quello migliore in questa fascia.

Sono nelle tua stessa identica situazione. Informandoci sui nuovi modelli in uscita sono tutti con schermo 4k i full HD diventano pochi, ancora meno 3d. Per il full hd meglio prendere un 2014-2015 buono. Io penso di prendere il 50w808 che tra gaming e 3d sembra quello migliore in questa fascia.

a me invece del 3d non interessa nulla, ecco perchè ero curioso di vedere la nuova gamma 2016 cosa proponeva di diverso visto che tolgono il 3d.
comunque l'ho visto in negozio il sony e se dovessi andare domani a prendere la tv prenderei sicuramente quello!

Ti confermo che la serie W8 sony nel 16 non c'è più, si ferma al W6 (la ricosci dalla lettera finale D invece che C) e non è android. Sei vuoi un ottimo Full HD Sony ti conviene comprare la serie 2015 (W75 senza 3d/W8 con il 3D)

ciao a tutti volevo riunire qui le informazioni sulle nuove tv uscite o in uscita nelle prossime settimane. visto l'imminente acquisto che dovrei fare volevo aspettare i nuovi modelli 2016. siccome ho letto, grazie ai vari consigli, che i modelli che potrebbero andarmi bene sono Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630E (tagli da 50")... qua..........[CUT]

Per quel che riguarda Samsung le serie 2016 saranno contrassegnate da KS (i modelli di gamma alta 4k) KU (modelli 4k medi) e K (modelli full HD).
Per Panasonic è più semplice i modelli saranno DX (quelli 4k) DS (quelli full HD).

a me invece del 3d non interessa nulla, ecco perchè ero curioso di vedere la nuova gamma 2016 cosa proponeva di diverso visto che tolgono il 3d.
comunque l'ho visto in negozio il sony e se dovessi andare domani a prendere la tv prenderei sicuramente quello!
Ah, allora hai più scelta, anche se le TV full-hd saranno poco e di fascia inferiore rispetto ad oggi.
Quoto il consiglio degli altri utenti.

Ah, allora hai più scelta, anche se le TV full-hd saranno poco e di fascia inferiore rispetto ad oggi.
Quoto il consiglio degli altri utenti.

beh dubito fortemente che un ipotetico k6300 sia inferiore al j6300
invece per quanto riguarda panasonic... la cs630 sarà sostituita da dx730?

ciao ragazzi ho visto su un volantino (comet) la nuova samsung 50ku6000 a 799 euro e la nuova panasonic dx600 (40" a 649 euro). cosa ne pensate? sono le entry-level da evitare?

Secondo voi un 55 Samsung Curvo.. Può essere messo a muro con staffa Vesa meliconi?? Essendo che è curvo, la visione messo a parete è sempre ottimale??