Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pulizia schermo j6300

Pulizia schermo j6300

Buona sera a tutti sono possessore di un 55j6300 da poco più di due mesi e fin'ora essendo pulito lo schermo mi sono solo limitato a togliere la polvere con un panno in microfIbra.....In seguito a delle ditate di mio figlio ho acquistato un detergente di una nota marca adatto per LCD con guanto microfibra incluso .Ora però lo schermo si è pulito ma rimangono degli aloni effetto spugna che si vedono solo con schermo spento con la luce puntata.Premetto che ho eseguito la pulizia da spento e a freddo non capisco se è il guanto o il detergente o non ho io il verso.Grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da spartacus84 Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti sono possessore di un 55j6300 da poco più di due mesi e fin'ora essendo pulito lo schermo mi sono solo limitato a togliere la polvere con un panno in microfIbra.....In seguito a delle ditate di mio figlio ho acquistato un detergente di una nota marca adatto per LCD con guanto microfibra incluso .Ora però lo schermo si è pulito ..........[CUT]
    Pulire gli schermi dei TV è consigliato farlo con un panno in microfibra inumidito con acqua e basta. Sconsiglio tutti gli altri detergenti.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Quindi ho rovinato lo schermo ?questo effetto puntiamo non va via se punto il flash del telefono si vede anche se sbiadito

un panno solo con acqua è la soluzione migliore, personalmente utilizzo un panno chiamato "scracchio", nome curioso ma l'efficacia di questo panno è fenomenale per ogni tipo di superficie, ha il suo costo, 15euro circa, ma li vale davvero tutti.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Dove lo posso acquistare ?

sulla baia lo trovi senza problemi
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •