Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    24

    Consiglio Samsung 48" o 50" serie j6200 oppure?


    Ciao a tutti, ieri sera purtroppo il mio televisore Samsung serie 46B650 mi ha improvvisamente abbandonato a causa, credo, di un problema alla retro proiezione. Vorrei sostituirlo con un televisore da 48 o 50 pollici e ero orientato alla serie J6200 della Samsung, anche perché i modelli J6300 con schermo curvo non mi piacciono.
    Vorrei sapere se ci sono differenze di qualità tra i due pannelli da 48 e 50 pollici e anche se avete qualche modello alternativo da suggerirmi.
    Per me è fondamentale un televisore che abbia funzionalità smart avanzate. Il mio budget è di circa € 600.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Carpi
    Messaggi
    740
    Ci sto guardando anche io da un po' su questo modello.
    Ho visto gente particolarmente entusiasta di questo modello, tranne uno con cui stiamo approfondendo qui : http://www.avmagazine.it/forum/69-di...20#post4510120

    Il 6300 è la versione curva ed ha ottenuto ottimi voti su hdtvtest, mentre il j6200 è quella piatta ed alla fine è stata apprezzata anche su rthings. Per esempio su Rthings contestavano l' angolo di visuale e, a meno che uno non si metta quasi di taglio lateralmente allo scherno, io non ho visto questo calo di qualità drammatica. Mi sembra che sia come il mio LE40C550.
    Ne stiamo parland anche qui, http://www.avmagazine.it/forum/121-c...=1#post4510349 , sperando di trovare gente che risponda ai miei quesiti (avrò mandato almeno 4 MP ad utenti che ce l' hanno).

    Ciao
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    24
    Alla fine ieri ho ordinato il modello UE50J6200AK (599 euro + SS). Vedremo quando arriva com'è!

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Carpi
    Messaggi
    740
    Allora ti chiedo una cortesia: quando ti arriva mi dici qualcosa qui
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...=1#post4510349
    guardando il post #9 ?
    Mi interessa in particolare la prova "peppa pig" ed il suono.

    Grazie e Saluti
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    24

    Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Allora ti chiedo una cortesia: quando ti arriva mi dici qualcosa qui
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...=1#post4510349
    guardando il post #9 ?
    Mi interessa in particolare la prova "peppa pig" ed il suono.

    Grazie e Saluti
    Guarda la prova Peppa Pig non mancherà (ho una bimba di 2 anni)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •