Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acquisto tv da gaming

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Acquisto tv da gaming


    Salve ragazzi dovrei acquistare una tv da affiancare alla mia fida ps4, il problema è che sto da una settimana a cercare su internet la migliore scelta a 600/650 euro (budget massimo); avevo puntato su una 42 pollici della sony la serie w7 per la precisione ma ho scoperto che non avendo il motion flow regolabile soffre gravemente di effetto blur/ghosting. A quel prezzo quale tv consigliate? I monitor preferirei evitarli perché vorrei un polliciaggio tra i 32" e i 42" considerando che siedo ad una distanza di 3 metri.

    naturalmente nessuna risposta...
    Ultima modifica di antoniocarusone; 17-07-2015 alle 10:54

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    176

    ciao io ho un samsung ue40f7000 led 3d ci gioco con ps4 e va da paura!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •