|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Le impostazioni dei Sony
-
17-04-2015, 17:09 #1
Member
Le impostazioni dei Sony
Io ho un TV Bravia Sony abbastanza vecchio e le impostazioni non restano memorizzate ogni volta bisogna rimetterle. Dovendo scegliere un nuovo Sony leggendo qua e la a proposito di alcuni modelli ho letto che alcune impostazioni di fabbrica non sono ottimali. Non vorrei ogni volta all'accensione doverle reimpostare, sono stati fatti passi in avanti in questo senso?
-
17-04-2015, 17:48 #2
Bannato
Mi sa che il tuo tv è guasto, tutti i tv tengono le impostazioni anche dopo uno spegnimento.
-
18-04-2015, 14:09 #3
Member
No mi sono sbagliato, intendevo dire che se si possono salvare le impostazioni in gruppi, sarebbe molto comodo
-
18-04-2015, 16:02 #4
Intendi dire la possibilità di salvare le impostazioni in banchi diversi di memoria in modo da poterle richiamare a seconda del materiale che si sta visualizzando?
Non credo, non mi sembra una possibilità molto comune tra i TV, al limite c'è la possibilità di una configurazione diversa per ciascun ingresso.
In ogni caso, come è già stato detto, anche se le impostazioni si riducono ad una solo comune a tutto, la stessa rimane memorizzata anche a TV spento, questo per qualsiasi TV, anche vecchio ed economico."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).