Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: PHILIPS line up 2015

Sapete dirmi se ci sono delle differenza di rilievo tra il :
    1°) 55 pus 7600
    2°) 65 pus 7120

Trovato il 55 pus 7600 , arriva la settimana prossima!!!!

Arrivato 7600, spettacolare nulla a che vedere con il modello dell'anno scorso 8809.Qui Android funziona e anche benissimo con processore Quad-Core veloce .Sul play store ora si possono scaricare tante applicazioni, si è anche aggiornato a Lollipop 5.0. Audio potente da 30Watt .L'accensione è veloce e non si impalla come il modello precedente .Al momento sono molto soddisfatto

io sono interessato al 55PUS7100 ma non si trovano recensioni, oltretutto non capisco come mai anche nelle specifiche non dicono che è IPS, in negozio l'ho visto ed aveva il bollino IPS

l'unica perplessità è l'edge led, ma mi pare che tutti i prodotti in questa fascia lo sono
    la mia prima videocamera: Samsung VP-HMX20C

Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio qui sul forum, sono stato sempre un lettore fino ad ora. Voglio condividere con tutti i possessori e no la mia esperienza con la philips. Acquistato sabato scorso il 49pus7100 da media****, con lo sconto in cassa di 250€,registrazione fatta e chiesto il cashback di 150€ con la promozione "amoreaprimaluce".
    Nel negozio, allo stesso prezzo, mi hanno attivato la garanzia per ulteriori 24 mesi. Mi posso ritenere soddisfatto del prezzo finale.Prime impressioni dopo due giorni di utilizzo, immagini nitide e dettagliate con materiale hd collegato alla usb. Fantastica, da wow, il video 4K....Per la fluidità dei video ho dovuto impostare l'opzione Natural Motion su off.Comunque per ottenere immagini più dettagliate e meno artefatte, ho modificato i parametri partendo dall'impostazioni "personale".Sistema android fluido e veloce, un pò chiuso, tutto sommato sufficiente come quantità di app. Connessione wifi con linea da 7 mega inaspettatamente molto stabile...Ambilight eccezionale, telecomando con tastiera sul retro, altre note positive per questo modello.
    Note dolenti....appena acceso con logo bianco philips al centro e nero intorno, evidente effetto clouding, ho almeno credo che sia questo, con lampi di bianco che invadono i quattro angoli della tv. Effetto che comunque si nota molto poco visualizzando qualsiasi sorgente video...Digitale terrestre alquanto pessimo, immagini molto impastate, non ho trovato setting adatti per migliorare la qualità dell'immagine su quella sorgente. 3d passivo abbastanza deludente, effetto minimo e a momenti anche fastidioso provato con materiale demo SBS, meglio l'effetto da 2d a 3d, molto più rilassante.
    Sinceramente avrei voluto un'immagine su materiale hd più razor, con maggiore profondità e contrasto, non sono riuscito ad ottenerla modificando i setting, in generale immagine molto buona su quei contenuti ma, a mio parere, può essere migliorata magari con quale setting ad hoc. Il mio metro di paragone per la qualità dell'immagine è un altro philips, il 32pfl7406 del 2012 con setting personalizzati da me, immagine su tutte le sorgenti perfette, nitide e dettagliate.Se qualcuno vuole condividere altre esperienze o setting, sono a completa disposizione.Spero di aver fatto cosa gradita con questa mini recensione, in definitiva, in attesa degli oled a prezzi più competitivi, consiglierei l'acquisto a prezzo scontato, sempre che non sia prioritario la visione del digitale terrestre!

Citazione Originariamente scritto da tcodato Visualizza messaggio
    null
    visto che mesi fa sei stato così gentile, potresti reinviarmi il catalogo? in privato ti ho inviato la mia mail. grazie

chiedo info ai possessori di queste tv. vorrei sapere se il tuner satellitare ha bisogno della cam tv sat per vedere canali (tipo cartoonito) e se è possibile installarla. grazie

acquistato il modello 49pus7100 ho subito installato kodi dal playstore ...... si è aperto un mondo

Salve a tutti...la 49pus7100 mi intriga non poco. C'è qualche possessore che può dirmi se l'assenza del puntatore del mouse è così grave? In SD col DTT fa proprio schifo? Grazie.

Ciao, in base alla mia esperienza e alle ore di utilizzo, con l'ultimo aggiornamento software, la qualità dell'immagine su segnale dtt è leggermente migliorata. Per il puntatore, non è essenziale con le app, il telecomando sostituisce egregiamente il mouse, invece la navigazione su web è difficile con il solo uso del telecomando. Un problema grave riscontrato sul mio modello è la presenza di vertical banding evidente e clouding su una zona ampia del pannello. In più, è evidente l'effetto scia durante la trasmissione degli incontri di calcio.... Il mio pannello soffre di tutti i difetti possibili della tecnologia led! I problemi su elencati non rientrano nella garanzia, almeno così mi ha risposto il servizio clienti Philips! Magari a me è andata male e tanti altri pannelli sono esenti da questi difetti, in conclusione è un azzardo al momento acquistare questo modello a mio parere.

Ho preso il 32PFT4100/12 buon televisore tutto sommato con poche luci e tante ombre. La mia domanda è: dello scatolo che ne devo fare? Ai fini della garanzia intendo una volta passati i 10 giorni per il diritto di recesso. Posso gettarlo nella differenziata oppure mi serivirà per tutta la durata della garanzia?
    Grazie.

Salve, possiedo la 49PUS7100 da un mesetto... giudizio generale buono... provengo da un samsung d6500 con 4 anni di aggiornamenti quasi costanti e devo dire che si sente che android tv è ancora all'inizio, nel senso che ci sono ancora bug e cosette che vanno sistemate e deve ancora crescere tanto. Per quanto riguarda la calibrazione dopo una attenta ricerca su internet sono riuscito a trovare dei siti e video di calibrazione sulla 7600 e quindi io ho optato per mettere gli stessi settaggi... Mi trovo abbastanza bene tranne per il fatto che su sky sport hd, sia quano vedo calcio che golf, quando la telecamera si sposta mentre sta inquadrando l'erba, si vede come se ci fosse un vetro davanti alla tv e si vedono delle strisce verticali chiare e l'immagine sembra sfocata... questo accade solo al verde mentre per tutte le altre trasmissioni tv in hd va preciso... come mai??? qualcosa conosce questo fenomeno?
    Ultima modifica di gdc83; 24-02-2016 alle 19:45
    40D6500
    MySkyHD

qualcuno usa kodi via lan su queste tv philips?
    io ho notato che non reggono la condivisione via smb sul 1080p, bisogna aggirare il problema con una condivisione ftp
    qualcuno conferma? a me accade su 3 tv in due case diverse, quindi penso sia oggettivo
    spiegazione tecnica?
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Ho un 65PUS9809/12 da meno di un anno. Da qualche giorno, dopo alcuni secondi di normale funzionamento, almeno un terzo della parte inferiore dello schermo diventa più scura, suggerendomi trattarsi di un problema di retroilluminazione. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Grazie

Citazione Originariamente scritto da exidor67 Visualizza messaggio
    Ho preso il 32PFT4100/12 buon televisore tutto sommato con poche luci e tante ombre. La mia domanda è: dello scatolo che ne devo fare? Ai fini della garanzia intendo una volta passati i 10 giorni per il diritto di recesso. Posso gettarlo nella differenziata oppure mi serivirà per tutta la durata della garanzia?
    Grazie.
    Buongiorno, sono intenzionato a comprare un modello aggiornato del tuo TV... un 32pft4131. Puoi dirmi in sintesi qualsi sono le ombre a cui fai riferimento? Grazie mille.
    Ultima modifica di Gierre; 30-09-2016 alle 07:33

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •