|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
22-12-2014, 12:13 #1
Junior Member
Macchioline scure su tutto lo schermo visibili solo con il fiato
Buongiorno Ragazzi,
sono nuovo del forum e devo ammettere che ignoravo totalmente l'esistenza di forum dedicati e appassionati tipo questo..davvero utile.
Vi porto la mia esperienza sperando che qualcuno mi possa aiutare:
Ho comprato un Samsung 46h6203 un mesetto fa..un televisore spaziale per me..considerando che non ho mai avuto un tv di questa caratura.L'altro giorno mentre ero intento a pulizia ho passato con un panno lo schermo e ho notato delle macchioline nere su tutta la superfice dello schermo. Sono macchioline nere che emergono SOLO se si fa condensare il vapore del fiato sullo schermo..un po' come accade sui vetri. Bene..ho provato su tutti gli schermi che ho trovato in giro..anche su un modello identico in un centro commerciale..rendendomi anche ridicolo...tuttavia ho notato che nessuno ha questa anomalia..tutti fanno l'alone omogeneo quando si alita sulla superficie..il mio no! Una precisazione..lo schermo è pulito e lindo all'occhio..l'anomalia si evidenzia solo facendo condensare il fiato sullo schermo. Ho provato con panni, pannetti, soluzioni...nulla di nulla.
Qualcuno può aiutarmi per cortesia?
Grazie mille
-
22-12-2014, 13:05 #2
Bannato
Se durante la visione non noti nulla è inutile chiamare l'assistenza, ti dirà che è normale.