|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema TV LCD 100Hz Samsung LE40B620R3W
-
25-11-2014, 07:27 #1
Junior Member
Problema TV LCD 100Hz Samsung LE40B620R3W
CIao a tutti. Sono nuovo del forum. Mi è stato consigliato in quanto forum dedicato a tv, video e da quel che vedo tanto altro. Scrivo anche per chiedervi una consulenza in merito ad un problema che ho con il mio tv Samsung LE40B620R3WXXC. Da qualche tempo a questa parte faticava a rimanere acceso per tanto tempo spegnendosi improvvisamente. Oggi, una volta inserita la presa, tenta di accendersi automaticamente ma non riesce e continua a provarci. Si sente il solo suono di accensione del tv samsung ripetutamente, senza che la tv si accenda.
Inizialmente pensavo fosse un problema dovuto ai condensatori posizionati sulla scheda di alimentazione. Tale problema ho visto che è stato molto diffuso. Tuttavia controllandoli non ho visto condensatori rigonfi e fuoriuscite di liquido nero.
Quindi ora non so più cosa possa essere e volevo cercare di capirlo prima di decidere di spendere più di 100 euro per la riparazione (stando a chi mi ha venduto la televisione che tra altro avrà poco più di 4 anni).
Voi sapreste aiutarmi o consigliarmi in merito?
Grazie a tutti