Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto scelta tv 55"

Aiuto scelta tv 55"

Salve a tutti,devo comprare un tv x la sala e pensavo ad un 55" ma sono in una situazione difficile,perchè non so proprio cosa scegliere.. il mio uso sarebbe film hd,partite e gaming.. cosa consigliate? Budget 1700€ ero interessato al sony w828,perchè il w905 non lo trovo più,ma ho letto che ha molti difetti,allora mi sono interessato al panasonic as800 ma ho.letto.pochissime recensioni,samsung per input lag e difetti con le partite lo scarto,dove posso andare a parare? Vivo a malta e qui ci sono pochi negozi e non ho la possibilità di fare prove! Il 4k è bellissimo ma input lag altissimo e zero sorgenti,meglio aspettare un paio d'anni.. o no? Grazie in anticipo p.s. vorrei una tv che non avesse troppo banding,nuvolette o ghost generale!
    Sony w828 55" Xbox one

Citazione Originariamente scritto da Lusio84 Visualizza messaggio
    Samsung difetti con le partite [CUT]
    non esageriamo. Non è che abbia difetti con le partite. Non eccelle come altre tv ma da qui a dire che è difettosa ce ne passa
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Devo scegliere in questi giorni,sono veramente in bambola samsung h7000 sony w 828 e se il paasonic as 800 si potesse mettere perfettamente vericale senza gradi indietro,anche questo.. gran confusione! Gioco tanto on line e guardo film quando posso,vorrei prendere un tv che mi soddisfi in tutto,ma sembra che ognuno abbia un pregio che l'altro non ha! Cosa mi consigliate?grazie!
    Sony w828 55" Xbox one

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •