Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Panasonic serie AS800

Panasonic serie AS800

Buongiorno,
    non trovando una discussione ufficiale su questi Tv mi sono permesso di aprirne una....
    Mi piacerebbe sapere come si comportano

Ciao ciao

ndnenny1978: le discussioni ufficiali non si aprono con questo scopo. Sposto nella sezione generale
    Ultima modifica di nenny1978; 30-03-2015 alle 13:48

Sari interessato anche io, in modo particolare al modello da 55 pollici.

Io ho provato il taglio da 47 e non mi è piaciuto.
    Lo dico con dispiacere perchè ho sempre adorato i plasma Panasonic e ho provato i loro led degli ultimi 3 anni.
    Sono passato da wt50 (che poi ho rivenduto e me ne mangio le mani), dal wt60 che ho reso per ben 3 volte poichè aveva un vertical banding molto accentuato e ho provato anche AS800.
    Quest'ultimo, a mio avviso e nell'esemplare da me provato, ha il dimming che non Lavora bene e l'immagine poco dettaglia a e piuttosto piatta.
    L'immagine poco profonda è molto probabilmente dovuta al pannello IPS che ha i suoi pro e i suoi contro. L'angolo di visione ad esempio è ottimo!!!
    Diciamo che sull'elettronica mi aspettavo di più da mamma Panasonic
    In ogni caso mi sono tenuto il sony w905 e l'ho reso :-(
    Sono molto curioso di sentire le impressioni di qualcun'altro.
    Ciao
    Ale
    TV: TX-P65VT50T, TX-P55VT50T, KDL-46W905, TX-P42GT60, KDL-32W706,TX-L32ET5, TX-L32E3E

Ciao ragazzi se vi può essere di aiuto ho appena preso un 55AS800 in sostituzione di un sony 55w955.
    Che dire per me se uno cerca il top e non vuole un 4k deve assolutamente considerare questo tv.
    Local dimming che lavora egregiamente e elevatissima qualità di visione e di materiali.
    Ragazzi per me è il top.

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi se vi può essere di aiuto ho appena preso un 55AS800 in sostituzione di un sony 55w955.
    Che dire per me se uno cerca il top e non vuole un 4k deve assolutamente considerare questo tv.
    Local dimming che lavora egregiamente e elevatissima qualità di visione e di materiali.
    Ragazzi per me è il top.
    Come mai hai sostituito il sony? E quali tra i due secondo te è migliore?

Come detto nel precedente post per me che ho passato una settimana intera in centro commerciale con hard disk alla mano sono arrivato alla conclusione che il miglior full hd in commercio è il panasonic as800. Purtroppo come col sony ho beccato un pannello afflitto da vertical banding e cercherò di farmelo sostituire poichè sul mio è molto evidente mentre su quello esposto si nota appena in angolo a destra. Secondo me è un problema che affligge i modelli con pannello ips poichè praticamente tutti gli lg in negozio ne erano afflitto e anche pesantemente. Stessa cosa il sony w955 che ho restituito e appunto il mio attuale as800. Diciamo che se puoi prima di portartelo a casa provalo in negozio prima, cosa che farò appunto io quando gli riporterò il mio 55. Detto questo questa tv mi ha fatto raggiungere la pace dei sensi a livello visivo. L'ho calobrata usando dei setting che ho trovato su un forum americano dove è stata calobrata con sonda da un esperto e ti posso garantire che non c'è meglio attualmente per quanto riguarda un lcd. Tra l'altro per me che vengo da un plasma gt30 ti posso garantire che quest'anno la panasonic ha veramente raggiunto l'eccellenza, visto che non producendo più plasma hanno concentrato tutti gli ingegneri sullo sviluppo degli lcd. E se calcoliamo che monta un pannello ips con contrasto nativo relativamente basso, con l'aiuto del local dimming che lavora molto bene si riescono ad ottenere livelli di contrasto di un pannello spva ma con tutti i pregi di un ips: angolo di visione, colori, basso lag e 3D passivo. Per finire la sony l'ho rispedita al mittente appunto per il vertical banding, che come ti ho detto mi perseguita, ma soprattutto per un nero scandaloso ed un local dimming veramente inesistente ( ho letto che monta solo una striscia di led nel lato inferiore puoi immaginarti come possa funzionare un local dimming)

salve a tutti volevo sapere come si vede i canali normali dig terreste sia sd che in hd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •