Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

di oggettivo non c è nulla in quello che dici,ed io sono libero di consigliare quello che preferisco,la disinformazione sei tu a farla.
    al prossimo commento personale ti segnalo al moderatore,ognuno è libero di dare la propria opinione personale.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    di oggettivo non c è nulla in quello che dici,ed io sono libero di consigliare quello che preferisco,la disinformazione sei tu a farla.
    al prossimo commento personale ti segnalo al moderatore,ognuno è libero di dare la propria opinione personale.
    E sentiamo per cosa mi segnaleresti perche' ti ho dato del fanboy sony? O perche' ho scritto la verita'? Io credo invece che quello da segnalare sia tu, visto che consigli tv palesemente inferiori solo ed esclusivamente per indurre le persone a comprare Sony, ossia il marchio che possiedi e del quale sei fanboy. Questo è un comportamento veramente sgradevole in un forum dove la gente dovrebbe ricevere commenti imparziali e non faziosi. Comunque detto questo chiudo perche' non ho proprio voglia di perder tempo in inutili litigi.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Il commesso del CC mi aveva detto che il Sony era molto buono e che il Samsung era il top di gamma del 2013.

Il top di gamma Samsung 2013 era l'F8000.
    Sono due buone tv, io opterei per quello con più pollici.

Anche io opterei per quello a più pollici , la differenza di 4 pollici in più si nota. Alla fine credo che farò scegliere alla mia dolce metà!

Scelta saggia

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    E sentiamo per cosa mi segnaleresti perche' ti ho dato del fanboy sony? O perche' ho scritto la verita'? Io credo invece che quello da segnalare sia tu, visto che consigli tv palesemente inferiori solo ed esclusivamente per indurre le persone a comprare Sony, ossia il marchio che possiedi e del quale sei fanboy. Questo è un comportamento veramente ..........[CUT]
    di sgradevole ci sono solo i tuoi commenti e le tue presunte verità assolute,di obiettivo non c è nulla in quello che dici,io ho dato un mio parere personale dettato da quello che ho visto e provato.
    nessuno ti vieta di consigliare altro,ma sei pregato di farlo evitando commenti diretti e offensivi.
    basta che ti vai a leggere i messaggi precedenti,l'hai messa tu sul personale non certo io,personalmente mi sono sempre limitato a dire la mia,che rimane un parere e non ha certo la tua presunzione di voler passare come verità assoluta.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Ok tranquillo, per me no problem, non ce l'ho con te semplicemente trovo assurdo fare un paragone tra una Tv top di gamma che costa il doppio di una Tv di fascia media di un'altra marca. E la soggettività di una scelta poi si scontra sempre con l'oggettività delle cose. Tra queste 2 Tv c'è un abisso e ripeto ABISSO di differenza sia in termini di elettronica, che di materiali utilizzati in fase di assemblaggio, sia di qualità del pannello, quindi permettimi che un pochino mi girano quando leggo che tu scrivi che è' meglio il Sony. Fai disinformazione. Se tu avessi scritto " io preferisco il Sony" sarebbe stato diverso. Questa e' una cosa oggettiva. Come è' oggettivo che 5" di diagonale in più fanno la differenza. Ognuno sceglie di che morte morire e ne tu ne io possiamo avere la pretesa di salvare il mondo
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Alla fine ho optato per 50w828, portato a casa lo installerò a Natale. Esteticamente mi piace di più ed è 4 pollici più grande.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •