Direct LED LG
Girovagando sul sito LG, in cerca di due TV da mettere sia nel salotto (50'' in abbinamento al mio VPR), sia in camera (32'' o 40''), ho visto che la fascia 'bassa' è composta da pannelli Direct LED (che mi pare di capire sia il nome che da LG ai FULL LED)
Da quel che so, i full led hanno meno problemi di clouding rispetto agli edge led e la linea 2014 edge led di LG mi sembra proprio abbia problemini di clouding.
Voi che dite, dato che non ho alcun interesse ad eventuali 3D, Smart e cose simili, posso prendere un economico LG Full LED ed evitare buone parte dei problemi?
Mio fratello e la sorella della mia morosa hanno entrambi un 32LN5400 che reputo ottimo. Sono quasi certo sia un IPS, ma non sono un fanatico dei neri (ho un proiettore per guardare i film al meglio), il 50LN5400 (se si trova ancora) può essere un buon televisore ?
Cosa suggerite ?
Mi accontento di un nero non perfetto, ma di certo non voglio clouding.
VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI