Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    Telecomando originale Samsung da utilizzare su altro LCD Samsung


    Salve a tutti,
    possiedo un telecomando originale Samsung AK59-00104J che apparteneva ad un altro TV Samsung, vorrei sapere se è possibile utilizzare questo telecomando con un altro TV Samsung LCD. Ho provato il telecomando e non tutte le funzionalità sono disponibili (a parte le funzionalità superflue che dovevano essere per il precedente TV). Esistono dei codici che permettono di far funzionare tale telecomando con il mio attuale TV? Se si come si procede?

    Grazie 1000
    G

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    54
    Ti posso dire che io acquisto sempre tv Samsung per due motivi principali:
    1)perché posso utilizzare gli occhiali 3d che ho su tutte le tv (controllo la compatibilità prima di acquistare la tv)
    2)perché posso utilizzare i telecomandi che spesso si mischiano tra una stanza e l'altra.

    Da quello che ho potuto notare, il problema non è che manca qualche funzione, ma che bisogna individuare, sul telecomando "estraneo", il tasto che esegue la stessa funzione.
    Faccio un esempio: su una delle mie Samsung, per poter consultare i dettagli, del programma trasmesso, dopo il tasto INFO bisogna premere il tasto "ROSSO", mentre se volessi raggiungere lo stesso risultato utilizzando il telecomando che ho in un'altra stanza ed associato ad un altro tv, sul televisore che ho detto prima, dovrei premere il tasto centrale, quello posto in mezzo ai tasti di spostamento.
    Ovviamente se cercassi di utilizzare, ad esempio, la funzione 3d, utilizzando un telecomando di una tv non 3d, pretenderei troppo.
    Ultima modifica di luzzillo; 27-09-2014 alle 07:48

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3
    Intanto grazie per la risposta. Avevo solo pensato che ci fosse qualche codice da digitare per rendere il telecomando "più compatibile" col televisore, funzionalità aggiuntive a parte...

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3

    allora nessuno sa niente?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •