Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 323839404142434445 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 673

allora dovresti guardare marche come lg, samsung o philips anche se su queste non saprei consigliarti...i sony già nella serie w8 2014 passavano da 42" a 50"...idem quest'anno nella serie w80c e w75c (da 43" a 50")...una possibilità sarebbe il sony 48w705c, ma scendiamo un po' verso il basso in termini di prestazioni e dotazioni (no 3d nè android...ma forse per le tue esigenze può andar bene). se poi vuoi indirizzarti sui tv 4k, ci sarebbero panasonic 49cx750 o sony 49x8308c...ma saliamo di parecchio col prezzo

Citazione Originariamente scritto da stefano87 Visualizza messaggio
    allora dovresti guardare marche come lg, samsung o philips anche se su queste non saprei consigliarti...i sony già nella serie w8 2014 passavano da 42" a 50"...idem quest'anno nella serie w80c e w75c (da 43" a 50")...una possibilità sarebbe il sony 48w705c, ma scendiamo un po' verso il basso in termini di prestazioni e dotazioni..........[CUT]
    Preferirei non salire troppo con la spesa visto che tra 2 anni ci saranno nuove tecnologie e il mio TV sarebbe già obsoleto.
    A parità di prezzo tra il Sony 48w705c e il panasonic TX47AS650E prenderei il panasonic visto che è un 1200Hz contro i 200 Hz del Sony

Mi sembra una scelta sensata... Tieni presente che in quei pollici se prendi il 48as640 avresti qualcosa in più in termini di profondità dei neri soprattutto se guardi la TV di sera al buio... E mi pare che si trovi circa sui 600 euro spedito in un noto sito di aste...

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    in effetti... speriamo e grazie ancora
    di nulla

in generale
    per chi ha bisogno di condividere contenuti multimediali e non vuole impazzire con i server DLNA
    consiglio di abilitare semplicemente la condivisione file di Windows (o Samba per linux) sui PC

e dal televisore collegarsi tramite l'apposita funzione RETE-> Condivisione file

è tutto spiegato qui -> http://av.jpn.support.panasonic.com/...tfs/index.html

I contenuti saranno fruibili nel media player del Panasonic

ragazzi ho un grosso problema, il 48as640 non mi rileva l'xbox one. ho fatto vari esperimenti e premetto che funziona sugli altri tv di casa, ho problemi solo con il panasonic. qualcuno di voi ha questo tv con xbox one collegata?

ragazzi inanzitutto mi presento perchè è il prmo post e vi ho trovato in seguito ad un ricerca online...ho un problema inspiegabile sul mio panasonic as600 42 pollici. tutto collegato alla stessa rete wifi mi succede che nessuno smartphone ne pc veda il televisore..se da smartphone apro youtube riesco a fare swipe and share solo se apro contestualmente youtube anche nel televisore (prima invece il tast swipe compariva in automatico senza necessità di aprire youtube anche nel televisore). L'applicazione panasonic tv remote non rileva il televisore, nemmeno bubbleupnp...inutile dire che nelle impostazioni di rete è tutto su ON. funziona normalmente invece il mirroring . sapreste aiutarmi? Ho gia provato a resettare il tv e provato con 3 smartphone quindi il problema è della tv
    Ultima modifica di williest777; 07-09-2015 alle 19:49

Salve, volevo un parere da chi è piu' esperto: io ho il 55 as650 ma ho problemi con i film in streaming da internet.Dopo una 15ina di minuti si interrompe la visione e devo ricaricare il sito.C'e' modo do eliminare questo problema? Sui Samsung la visione è continua e senza interruzioni.Grazie

ma è connesso via RJ45 o Wifi ad internet?

Citazione Originariamente scritto da Marcellik75 Visualizza messaggio
    Salve, volevo un parere da chi è piu' esperto: io ho il 55 as650 ma ho problemi con i film in streaming da internet.
    Succede anche a me, non sempre, con il 640 che è collegato via Lan.
    Può dipendere da tante cose, anche un flusso dati molto pesante potrebbe essere la causa .
    Potresti usare indirizzi IP statici e provare i DNS di Google o altri più performanti.
    Comunque la parte Smart di samsung non si batte.

é connesso via wi fi

Pero' riesci a guardare un film completo in streaming ?

guarda io lo collegherei prima in lan almeno per escludere problemi tra il tv e la wifi del router

ok giusto

Citazione Originariamente scritto da Marcellik75 Visualizza messaggio
    Pero' riesci a guardare un film completo in streaming ?
    Non uso spesso lo Streaming.
    Qualche volta l'ho visto un film per intero....mi pare un anime fhd.
    Però anch'io in alcuni casi ero costretto ad aggiornare la pagina per blocchi.

Se hai uno smartphone prestante prova se con il mirroring va meglio.

io vedo spesso streaming ,ma veicolati tramite un PC con serviio che rimanda contenuti acestream o sopcast
    mai un problema e sono connesso in Wifi

non ho mai provato con youtube e company direttamente dall' applicativo della TV

poi verifico se go anche io quel comportamento

breve digressione
    in questo periodo sulla mia Alice youtube fa abbastanza schifo
    Ultima modifica di Paky; 01-10-2015 alle 09:15

Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 323839404142434445 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •