Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 45 PrimaPrima ... 31373839404142434445 UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 673

In media player vai nella gestione del catalogo multimediale , elimina la cartella condivisa ed applica

poi reinseriscila
    vedi se risolvi

se compaiono li devono comparire anche nel TV

altrimenti nei nomi file c'è qualche carattere che da fastidio (troppo lunghi , parentesi punteggiatura ecc ecc)
    Ultima modifica di Paky; 16-08-2015 alle 10:06

in media player visualizzo i files ma non li riproduce perchè il codec non è supportato, benchè abbia applicato il reg che mi hai indicato...

codec audio e video di questi mkv?

perché comuni h264 in mp3/ac3/dts li visualizzo senza problemi

comunque non è importante che il mediaplayer di windows riproduca o meno i file
    l'importante è che li metta nel catalogo multimediale (a questo ha pensato il REG) , poi dipende tutto dalla tv

ho rifatto la precedura, estratto il codice WindowsMediaplayer _MKV_64bit dal file indicato, eseguito (l'editor conferma che la chiave è stata inserita nel registro), riavviato ma mediaplayer continua a dirmi che non può riprodurre xchè file non supportato, a differenza degli altri (avi, mp3, mp4) che li riproduce...
    comunque grazie...
    p.s. i file li visualizzo nel catalogo assieme a tutti gli altri..
    Ultima modifica di gris; 17-08-2015 alle 09:52

perdonami , ma non seguo bene il discorso

a te interessa che li riproduca la tv no?
    che importa se li riproduce mediaplayer, è indifferente

il catalogo multimediale li condivide via DLNA sulla TV e poi sarà lei a decodificare
    Ultima modifica di Paky; 17-08-2015 alle 10:12

esatto, sul tv visualizzo solo gli avi e mp4 del catalogo... di mkv neanche il nome

a me succedeva quando avevano nomi tipo [blabla].Nomefilm.blabla_rip[dvd].mkv
    levando punti ,underscore e parentesi comparivano

siccome mi ero stufato di questo limite sono passato ad un altro server DLNA
    un serverino DLNA no install alternativo e che legge MKV -> http://sourceforge.net/projects/oshare/

per il problema secondario del mediaplayer di win che non riproduce gli MKV
    basta installare splitter e decoder -> https://github.com/Nevcairiel/LAVFil...-Installer.exe
    Ultima modifica di Paky; 17-08-2015 alle 11:46

grazie, il programma funziona... peccato che avg me lo rilevi come minaccia

sarà un falso positivo
    ho provato a scansionarlo con Virustotal e non c'è un antivirus che lo segnali

https://www.virustotal.com/it/file/e...22a8/analysis/

Ciao a tutti, scusate ma più leggo più mi confondo, non riesco proprio a decidere.
    Che differenza c'è tra as640 e as650?
    E in base alla vostra esperienza con questi TV se oggi doveste comprare una,mi consigliereste uno dei due o il 47as800T o un altro TV?
    Come grandezza cerco 47/48 per problemi di spazio

Grazie
    Ultima modifica di Tzar78; 20-08-2015 alle 17:10

il pannello, il primo è VA il secondo IPS
    sta a te decidere cosa piace

se detesti la perdita di contrasto/colori slavati quando non sei centrato rispetto al pannello
    beh il VA non è per te

...invece in ambiente scuro e non troppo decentrato l'as640 è da preferire (il mio me lo godo) che è anche direct led a differenza dell'altro... se puoi permettertelo l'as800 sembra l'ideale (anche se pare abbia dato problemi di pannello, ma prontamente sostituito), se usi tanto la ps attento all'input leg con i pana... valuta che tra 2-3 anni saranno appetibili gli oled... a mio avviso l'unica alternativa è il sony w8xxc (2014)...

Citazione Originariamente scritto da Paky Visualizza messaggio
    sarà un falso positivo
    ho provato a scansionarlo con Virustotal e non c'è un antivirus che lo segnali

https://www.virustotal.com/it/file/e...22a8/analysis/
    in effetti... speriamo e grazie ancora
    Ultima modifica di gris; 20-08-2015 alle 19:44

Citazione Originariamente scritto da Tzar78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, scusate ma più leggo più mi confondo, non riesco proprio a decidere.
    Che differenza c'è tra as640 e as650?
    E in base alla vostra esperienza con questi TV se oggi doveste comprare una,mi consigliereste uno dei due o il 47as800T o un altro TV?
    Come grandezza cerco 47/48 per problemi di spazio

Grazie
    Nel polliciaggio da te richiesto (che è anche quello più adatto alle mie esigenze) comunque gira e rigira le alternative in casa Panasonic sono sempre queste (in ordine di budget):

48as640: pannello va, direct led, un ottimo tv a detta di molti...il cs630 di quest'anno sembra esserne il diretto successore, peccato che non l'abbiano fatto in un taglio intermedio fra il 40" e il 50"...
    47as650: pannello ips, edge led (io lo scarterei)
    47as740: pannello ips, direct led, con fotocamera (un po' più evoluto del 650 anche se non ho capito bene in cosa)
    47as750: pannello ips, direct led, con doppio tuner al posto di fotocamera (per il resto identico al 740)
    47as800: pannello ips, direct led

Io non voglio per forza un Panasonic, vorrei prendere un bel TV per godermi i film bluray e partite in Hd.potrei anche giocarci qualche volta con la ps, ma principalmente vi serve per quello che ho detto prima.
    Per me un TV potrebbe anche non essere Smart o 3D, sono funzioni che non utilizzerei ma ormai ci sono in tutti.
    Accetto consigli anche su modelli di altre marche

Pagina 41 di 45 PrimaPrima ... 31373839404142434445 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •