Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 45 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 673

salve a tutti, ho un modello as640 collegato ad un htpc tramite hdmi, ho un piccolo problema: quando accendo il computer il segnale sull'hdmi sfarfalla e mi dice 1080p 50Hz poi quando si carica windows cambia e va a 1080p 60Hz e si vede bene, in pratica non vedo il caricamento del bios e visto che dovrei entarci per cambiare delle opzioni sapete come risolvere, grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Tobymaru Visualizza messaggio
    Ciao Gem, sono approdato su questo forum proprio perchè cercavo info sul 3d di questo panasonic, ho il 40 e praticamente le immagini risultano sdoppiate, ho usato occhiali ssg-5100 ed ho l'lultimo firmware installato, non ho fatto prove in precedenza.
    Per il resto è un ottimo tv.
    Come detto agli altri invito anche te a segnalare la cosa a Panasonic sia a mezzo mail che chiamando il centro più vicino.
    Ribadisco: più siamo meglio è!

@ tutti
    Ho iniziato una discussione ufficiale sulla As640. Invito i possessori a partecipare.
    Direi di spostarci lì anche per discutere del problema 3D.
    Ultima modifica di gem1978; 30-03-2015 alle 19:58
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

@RedEyes
    Probabile che dipenda dalla scheda video che non fa il POST su porta HDMI. La mia vecchia GTX460, ad esempio, faceva il POST solo su uno schermo, con priorità alle porte DVI, la R9 280 fa il POST su tutte le uscite in contemporanea.

Citazione Originariamente scritto da brendon83 Visualizza messaggio
    @RedEyes
    Probabile che dipenda dalla scheda video che non fa il POST su porta HDMI. La mia vecchia GTX460, ad esempio, faceva il POST solo su uno schermo, con priorità alle porte DVI, la R9 280 fa il POST su tutte le uscite in contemporanea.
    Prima avevo un Toshiba e riuscivo a vedere il caricamento e ad entrare nel bios, da quando ho cambiato tv con il panasonic as640 non riesco, stesso pc con athlon 5350 e integrata amd r3, in rete ho trovato discussioni che ne parlavano su altri modelli panasonic e sempre con schede video AMD però non davano spiegazioni su come risolvere il problema.

Confermo che è impossibile il downgrade.
    Ringrazio the brain per il firmware 3096
    Ultima modifica di gem1978; 31-03-2015 alle 09:25

Quì trovate alcune prove da fare per il 3D.
    Fatemi sapere gli esiti sulla discussione ufficiale

Ciao a tutti
    sono molto dubbioso,intenzionato a prendere un nuovo TV 40/42 pollici.
    Pensavo alla serie 640 per il pannello che garantisce neri più profondi,ma l'ho visto dal vivo in un centro commerciale e mi ha deluso veramente il fatto che appena ti sposti di qualche grado dalla posizione centrale il nero vira immediatamente al blu,ma in maniera impressionante!!!Non so se magari avevano qualche settaggio particolarmente sbagliato,ma la cosa era trobbo evidente ed orribile.Al contrario vicino c'era anche il 42 pollici della serie 650,quindi pannello IPS.L'angolo di visione era buono e anche i neri non mi sembravano male(anche se ovviamente la stanza era molto illuminata.
    Io la TV la appenderei ad una parete in cucina e l'uso che ne farei è di guardare telegiornali,serie tv,cartoni animati per bambini,canali SD e HD.La guarderei in una stanza illuminata e anche cambiando spesso angolo di visione(anche magari cucinando).
    Quindi non sarebbe la classica visione in stanza scura ,magari solo per film.
    Comunque io sono uno che ci tiene molto alla qualità dell'immagine,per questo vorrei fare la scelta giusta.
    Queste sono le mie opzioni:
    Panasonic AS 640(40 pollici)
    Panasonic AS 650(42pollici)
    Sony W 705B(42 pollici) questo non mi dispiacerebbe,visto sempre in un centro commerciale e letta qualche recensione.
    Visti i prezzi abbastanza simili,potreste esprimere i vostri pareri a riguardo?
    Grazie e saluti
    Davide

as640 e w705 hanno stesso pannello (VA) e caratteristiche simili, il mio as640 (ne sono contentissimo) lo guardo prevalentemente frontalmente e al buio, ma spostandomi anche di poco nn lo trovo scandaloso... certo se è come dici tu (stanza illuminata) e hai la fortuna di vederli dal vivo prendi quello che ti aggrada di più... fai pure sapere...

Citazione Originariamente scritto da gris Visualizza messaggio
    as640 e w705 hanno stesso pannello (VA) e caratteristiche simili, il mio as640 (ne sono contentissimo) lo guardo prevalentemente frontalmente e al buio, ma spostandomi anche di poco nn lo trovo scandaloso... certo se è come dici tu (stanza illuminata) e hai la fortuna di vederli dal vivo prendi quello che ti aggrada di più... fai pure sapere...
    certo che a vederli dal vivo il sony w705 non sembrava avesse quel problema del Panasonic....sinceramente io vorrei prendere il Pana anche per la fluidità delle immagini,cosa che il Sony non mi sembra che abbia.

Citazione Originariamente scritto da DADE Visualizza messaggio
    Pensavo alla serie 640 per il pannello che garantisce neri più profondi,ma l'ho visto dal vivo in un centro commerciale e mi ha deluso veramente il fatto che appena ti sposti di qualche grado dalla posizione centrale il nero vira immediatamente al blu,ma in maniera ..........[CUT]
    E' così , non ci si può fare nulla
    avevo sollevato anche io la questione con tanto di foto

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...21#post4314021

per l'utilizzo che ne devi fare vai sul 650 IPS (se rimani in casa Panasonic)
    Ultima modifica di Paky; 14-04-2015 alle 16:50

In effetti l'angolo di visione del 640 è scarso, probabilmente inferiore ad altri VA che ci sono in giro.
    però il 650 il nero non sa neppure dov'è di casa......forse per il tuo uso non ne sentirai la mancanza.

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    In effetti l'angolo di visione del 640 è scarso, probabilmente inferiore ad altri VA che ci sono in giro.
    però il 650 il nero non sa neppure dov'è di casa......forse per il tuo uso non ne sentirai la mancanza.
    effettivamente è così......siccome ho ancora un paio di mesi ti tempo e per me l'angolo di visione è importante se non esce qualche VA interessante andrò di 650,visto che lo guarderò in stanza illuminata non penso sia male.

Ho visto oggi il 650 e non mi sembrava che il nero fosse da buttare. Ma non ho visto il 640. Piuttosto mi verrebbe il dubbio di acquistare un Plasma LG da 60" visti i prezzi!
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Citazione Originariamente scritto da Miki80 Visualizza messaggio
    Ho visto oggi il 650 e non mi sembrava che il nero fosse da buttare. Ma non ho visto il 640. Piuttosto mi verrebbe il dubbio di acquistare un Plasma LG da 60" visti i prezzi!
    anchio il 650 non lo trovo così scandaloso,visto che lo guarderei prevalentemente in stanza illuminata.Complessivamente lo trovo migliore del 640,più naturale.

Per i possessori del 640 segnalo che ci sono piccoli sviluppi circa il crosstalk.
    Vi invito a provare i setting postati sulla discussione ufficiale e lasciare il vostro feedback.

Pagina 36 di 45 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •