Gio.jbl.Harman_kardon.09
New member
Ciao, c'è qualcuno di voi che possiede un tv Panasonic di questa serie e può darci opinioni in merito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
scusate l'insistenza...
guardando canali HD (504-505-506) da circa 2 mt. a volte quella sensazione di finissima granulosità di fondo mi fa percepire i soggetti su sfondo e mezzo sfondo come leggermente sfocati (ricordate le foto stampate su carta ruvida tanti anni fa?)... per il resto (nero, profondità, contrasto) siamo su un'altro pianeta rispetto..........[CUT]
concordo che dipende dalla trasmissione... es. Affari vostri in hd si vede che è una favola mentre La prova del cuoco sempre in hd lo vedo meno definito (se vuoi provare...) uso settaggi simili, solo temperatura colore ho normale e contrasto personalizzato con gamma e nero a 10... sono anch'io contento anche se noto un pò di bending (DSE) in movime..........[CUT]
Che dire da ieri che me lo godo il 48as640... Uno spettacolo per gli occhi, mai avrei pensato di vedere in Sd così bene
Non so se sono fortunato io, ma nessun banding o DSE nel mio pannello... Puoi provare i settaggi che ti ho postato tali e quali (in ogni fonte che usi) e dirmi se noti ancora quei difetti?concordo che dipende dalla trasmissione... es. Affari vostri in hd si vede che è una favola mentre La prova del cuoco sempre in hd lo vedo meno definito (se vuoi provare...) uso settaggi simili, solo temperatura colore ho normale e contrasto personalizzato con gamma e nero a 10... sono anch'io contento anche se noto un pò di bending (DSE) in movime..........[CUT]
Come si comporta il as640 con le partite e com'è il motion? Si notano microscatti sui 50hz?
i difetti riscontrati erano dovuti dall'overscan impostato su on (mannaggia c'è voluto un mese...)... dove trovo la modalità gioco e 1080p? dal menù opzioni a me compare solo la voce film cadence...
le partite in hd si vedono bene senza scatti...
La differenza la noti ed hai ragione e ti dico perché: affari tuoi è trasmesso sul canale HD e ripreso in HD quindi è un vero HD, mentre la prova del cuoco è trasmessa sul canale HD ma è ripresa in SD, quindi viene solo upscalato il segnale nativo SD.
Per capire quale trasmissione è veramente in HD nativo (purtroppo sono pochissime) basta guardare ..........[CUT]
ok, grazie per l'hdmi... precisamente, per default era impostato su on.. hai provato a vedere filmati in HD e 4k da youtube? che spettacolo!!Allora la modalità gioco e la modalità 1080p pure direct (intendi questa) la trovi sempre sotto quel menù dove trovi film cadence(opzioni) ma c'è solo quando sei collegato tramite hdmi. Da quel che ho visto attivando la modalità 1080p pure direct ti disattiva overscan, l'intelligent frame creation e i filtri dei disturbi. Non so se faccia altro, fa..........[CUT]