Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

SONY KDL-55W828BBI VS SONY KDL55W829BBI

Buonasera a tutti dal 99enne Albertone!

Dopo anni che aspetto di comprare un tv (non per mancanza di soldi che ne ho a vagonate, ma per indecisione), sono finalmente giunto ad una decisione, il mio tv sarà uno di questi 2! Ma quale compro? La differenza è di ben 150 euro (media dei vari siti) in meno a favore del 828. Qualcuno sa dirmi come mai? Perchè se non ci sono differenze, spenderei meno!

Che ti frega tanto ne hai a vagonate XD :P
    Da come ho capito sono identiche...ma prendi questa info con le pinze

Citazione Originariamente scritto da Computerman Visualizza messaggio
    Che ti frega tanto ne hai a vagonate XD :P
    Nella mia lunga vita sono stato un gran risparmiatore sai, ma non mi ha regalato niente nessuno!

Citazione Originariamente scritto da Computerman Visualizza messaggio
    Da come ho capito sono identiche...ma prendi questa info con le pinze
    Ma si, è quello che ho capito pure io vedendo le caratteristiche... ma allora... perchè nello stesso sito (ma ripeto, vale per tutti quelli che ho visto) i 2 tv hanno differenza di prezzo così marcata? Pensavo fosse un problema di garanza italia, invece la hanno entrambi.
    Boh, aspettiamo qualche super esperto, a quanto ne so qui ne girano parecchi!

Citazione Originariamente scritto da Albertone99 Visualizza messaggio
    Boh, aspettiamo qualche super esperto, a quanto ne so qui ne girano parecchi!
    Beh evidentemente i super esperti sono troppo impegnati per simili questioni quindo rispondo io che ora so, magari qualcuno potrebbe trarne giovamento.
    La differenza tra i 2 tv è: NESSUNA! Diciamo che il modello vero e proprio è il 828, l'829 è per negozi selezionati in certi paesi. Quindi all'atto della scelta è indifferente il modello che andremo a scegliere.
    Una sola tiratina d'orecchi alla Sony: troppe sigle e sito ufficiale assolutamente inadeguato per l'informazione di un possibile cliente. Pensate solo che il 42" stessa sigla è un 400HZ. Così il modello 50" stessa sigla ma dell'anno scorso...
    Ah, quanto vorrei essere un ignorante che compra i tv solo per l'estetica!

non c è nessuna differenza tra 828 e 829,il primo è esclusivo per il mercato italiano,il secondo è d'importazione
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

La questione è che la risposta è scritta in almeno 10 post diversi relativi alla serie W8 del 2014 ... basta leggere in giro o cercare.
    Ultima modifica di virusfalco; 14-09-2014 alle 16:33

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •