Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

scelta 32'' utilizzo digitale terrestre

ciao vorrei regalare ai miei genitori che nei prossimi giorni fanno i 50 di matrimonio una nuova tv, hanno un sony 28'' del 1992.
    le dimensioni devono essere 32'' perchè va in un mobile, vorrei potergli regalare un bell'oggetto.
    loro la utilizzano esclusivamente per vedere la normale programmazione tv, non ci collegheranno letturi bluray,consolle di gioco, non interessa internet, wifi, funzionalità smart tv, sky, moduli cam ecc.
    io navigando ho adocchiato questi due modelli:
    SAMSUNG UE32H5000 (sui 260 spedito)
    Sony Bravia KDL-32W705B Smart TV (sui 400 spedito)
    il secondo ha funzionalità che a loro non servono (è smart tv), mi piaceva l'idea di regalargli un sony ma ho letto che i modelli inferiori serie R non sono cosi consigliabili. volevo capire se date le premesse e l'ambito di utilizzo,ritenete comunque il secondo superiore e preferibile,o eventuali diversi consigli!

volevo anche capire se guardandoci solo tv normale, sia piu opportuno prendere un hdready o se siano ok questi fullHD, sui 32'', e se le differenze tra i due modelli menzionati siano solo di funzionalità o se invece il sony ha un pannello in qualche modo per loro visibilmente superiore da qualche punto di vista.
    entrambi sono pannelli parimodo lucidi, esistono 32'' opachi?
    c'è comunque qualche altro modello che dovrei considerare? leggevo in altre discussioni che anche LG siano ottimi, forse piu dei samsung?
    grazie di tutto!
    Ultima modifica di mcriki; 09-09-2014 alle 14:18

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •