Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: LG 55la660s

LG 55la660s

ciao ragazzi sono interessato a qst tv...qualcuno sa come si comporta in ambito game? con xbox e ps3? non trovo info grazie

Dimensione Schermo
    Tipo
    3D
    Smart TV
    Full HD (1080p)
    Risoluzione
    Retroilluminazione
    MCI
    Micro Pixel Control (Local Dimming)
    55
    LED55
    LED
    Si (Cinema 3D)
    Si
    Si
    1920 x 1080
    Edge LED
    400
    Si
    Si (Cinema 3D)
    Si
    Si
    1920 x 1080
    Edge LED
    400
    Si

capisco che ci sono molti fan boy sony e co...ma in un forum del genere nessuno conosce questi prodotti??? sembrate abbandonarli a priori...

Stessa sorte per quanto mi riguarda ho acquistato un 55LG691S ho aperto un topic e non ho ricevuto risposte, però devo riconoscere che mesi e mesi di visione quando mi era possibile nei negozi e CC mi hanno fatto innamorare di altre marche, in primis i plasma della panasonic, ma vuoi per condizioni di luce particolare, ambiente molto luminoso, rischiavo di avere una Ferrari e usarlo come una 500, rata mensile senza interessi davvero conveniente, rifiuto di impegnare più soldi per un LCD, mi hanno fatto optare per questa tv, che rimane un buon prodotto, ma non fa certo gridare al miracolo, inoltre se giri in rete trovare una recensione o un minimo di interesse per la serie 6 LA è impresa assai ardua, e qui mi riferisco anche ai siti e forum stranieri.

si anche io non trovo nulla in merito, speravo in qlk ke mi desse un po di info magari in ambito game...*** non penso lo utlizzerò mai come tv ahahah solo pc 360 e ps3...non sn riuscito a trovare neanche la tabella dell'imputlag di questi tv, la cosa bella è che sony o altri tv utilizzano lo stesso pannello...boh

Citazione Originariamente scritto da Runaway86 Visualizza messaggio
    si anche io non trovo nulla in merito, speravo in qlk ke mi desse un po di info magari in ambito game...*** non penso lo utlizzerò mai come tv ahahah solo pc 360 e ps3...non sn riuscito a trovare neanche la tabella dell'imputlag di questi tv, la cosa bella è che sony o altri tv utilizzano lo stesso pannello...boh
    Non posseggo il la660s ma il "vecchio" lm860v. Mio figlio ci gioca con ps3 in modalità game e mi sembra vada piuttosto bene senza particolari problemi. Se ben ricordo la nuova linea dovrebbe avere circa 40 ms in game mode, quindi ci puoi certamente giocare. Io comunque presi LG per il 3d passivo che trovo magnifico.
    Ultima modifica di redefined; 02-08-2013 alle 20:59

anche io sono per il 3d passivo, anche se ho notato che sotto i modelli con 200mci perdono molto...per questo ho puntato sul 660 che ne ha 400...cmq trovo ingiustificati i quasi 300€ di differenza con i sony (che posseggo adesso) visto che hanno lo stesso pannello...tutte le persone che conosco con lg non si sono mai lamentati in ambito game...sxo di sentire qualche altro parere prima dell'acquisto...grazie

Ciao, da un paio di settimane ho un 47LA620S, tra le altre cose è stata testata un po' di ore con la xbox360.
    Sinceramente mi aspettavo di peggio. Nessun effetto scia o difetti strani.

graziem spero mi risponda anke qlk con il 55 visto che sn due tagli diversi, i neri come ti sembrano???

Io ho da due settimane LG 55LA691S, e devo ammettere che mi sta sorprendendo per la qualità dell'immagine e per la ricchezza di settaggi che ti permettono di migliorare la resa visiva, bisogna lavorare molto sui settaggi, in quanto appena lo accendi tutti i valori sono sparati a 100, per il cinema e la visone HD uso la modalità expert 1 e 2, per la tv digitale la modalità standard, qui con l'ausilio di regolo una iso trovata in rete ho regolato la luminosità, la tinta e il contrasto e i contorni e di quello che ne è scaturito ne sono pienamente soddisfatto, l'audio penso sia un punto di forza di questo tv insieme a un 3D passivo da urlo, effetti clouding zero, nero in qualsiasi condizione di luce più che soddisfacente, insomma gli LG non vengono molto considerati, ma indipendentemente dalle recensioni, io credo che ciò che conta è la prova sul campo e la soddisfazione personale che ne scaturisce, sono davvero contento di questo acquisto molto di più di quello che mi aspettassi, per quanto mi riguarda tv promosso a pieni voti.

ottimo...e con le console mai provato???

Ciao, su questo non posso scriverti niente in quanto posseggo una PS3, ma è rotta.

rivisto dal vivo...sempre piu convinto...è un ottimo tv

Preso ieri. Anche per me, ottimo tv mi piace proprio. Qualcuno ha dei settaggi da suggerire?
    Ultima modifica di --Riddick--; 24-11-2013 alle 21:54

Comprato anch'io da pochi giorni, 55LA660 ad un buon prezzo, ma mi deve ancora arrivare.
    Spero a breve di condividere con voi le mie impressioni e vari setting.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •