|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: problema tv led toshiba
-
30-05-2014, 18:11 #1
Junior Member
problema tv led toshiba
salve ragazzi, è la prima volta che scrivo e ho davvero bisogno di una mano da qualche esperto, dato che il mio problema non credo sia di competenza dell assistenza..
ho comprato un anno fa una tv 32" toshiba serie 32tl868
3d, full hd 200 hz pannello a 100 hz, led ecc ecc ecc
convivo con un broblema pignolo che non riesco a risolvere.
uso la tv per giocare alla ps3, o per i film in alta definizione ... la mia tv è davvero una favola in quanto fluidità, e c'è una modalità, la dannata active visione che ti fa vedere la tv con una fluidità davvero bella, e i giochi sono da woooow...
qual'è il problema allora????
questa modalita' a cambio inquadratura veloce , che so in un film, o chesso' in un documentario, o se in un gioco su ps3 giro la telecamera , e la fermo di botto, l'immagine si sdoppia di un frame per mezzo secondo, causando un bel pugno in un occhio, in quanto a immagine.. oppure giocando in un gioco sparatutto in 3 persona, il puntatore del mirino si sdoppia in 3 parti non appena muovi la telecamera, idem con un pallone da calcio, oppure causa dei grossi pixel laterali a un personaggio che corre centrale in uno sfondo pieno di dettagli che si muove lateralmente verso destra, come per esempio un sonic in 2d, o un gioco qualsiasi 2d a scorrimento laterale dove il pg sta fermo al centro e a muoversi è il paesaggio, questo causa dei pixel attorno al pg, grossi pixel...
sto impazzendo.. .che devo fare
se levo la modalita' active visione tutto si risolve ma la fluidita' è pessimisssssssssssssima, assente... quasi da mal di testa...
le ho provate tutte, aggiornamenti, cambio cavi hd, cambio slot inserimento, impostazioni, non lo so piu' T___T