• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony 60W855 - Serie 2014

wiltord

New member
Ciao a tutti, ieri ho ordinato il nuovo Bravia in questione e dovrei riceverlo entro la prossima settimana.

Sarò lieto di rispondere ad ogni vostra domanda e confrontarci sul prodotto di casa Sony :)

Saluti

Ciao, volevo chiedervi se vi erano arrivate le TV perché sarei interessato anche io all'acquisto di questo specifico modello e avrei qualche domanda da porvi sia sulla qualità in generale del pannello sia sulla presenza o meno dell'Hub per i cavi da inserire nel mobile sottostante alla TV.

arrivato e montato ieri sera. gigantesco, non me lo aspettavo così grande (venivo da un 46" della Samsung).

@abekame: niente hub nella scatola

prime impressioni ottime, nella mezzora che gli ho potuto dedicare non ho modificato praticamente nessun parametro. per dire, da profano quale sono, il nero mi appare già perfetto.

se avete domande sono qua :)

Peccato, speravo che l'Hub fosse incluso visto il costo del modello. Hai avuto modo di testare l'audio del televisore? Ci sono dei miglioramenti rispetto ad altri TV che hai avuto modo di provare in passato?

Ho letto che ha xtended dynamic range di circa 40 zone, x reality pro, motion flow a 400hz, niente triluminos, pannello cinese ma non so con quale tecnologia... Ok i 60 pollici, ma ottimo affare mi sembra eccessivo, direi prezzo onesto

Ho letto che ha xtended dynamic range di circa 40 zone, x reality pro, motion flow a 400hz, niente triluminos, pannello cinese ma non so con quale tecnologia... Ok i 60 pollici, ma ottimo affare mi sembra eccessivo, direi prezzo onesto

per 1600€ come 60" di pari livello cosa consigliavi?
i samsung serie 7-8 costavano tutti molto di +!
con quei soldi, ufficiale italia, ultimi modelli, non ci veniva nulla! ma nemmeno vicino!

Pannello cinese?.....è coreano!

sarei interessato all acquisto della 60w855, ma non trovo recensioni o test.
qualcuno l'ha provata o vista?
o meglio puntare sulla 55w828 le cui recensioni e test sono sempre ottime?

Si ma è in vendita da pochissimo, infatti si fa fatica a trovare negozi con disponibilità, giusto un paio. Non ci sono ancora recensioni o test.

arrivato e provato ieri al volo.

bellissimo design di alluminio anodizzato nero, fa una scena incredibile, da questo pdv i samsung sembrano plasticaccia
utilizzato con normale antenna per visione DT e si comporta bene. ovviamente, per apprezzarne le doti bisognerebbe guardare un BR...non ho poi smanettato con i settaggi per il poco tempo

il nero cmq è molto "nero", devo ancora settarlo bene come consigliano su cnet.
visto il prezzo pagato, 1600€, mi sembra di avere fatto un ottimo acquisto

Il 55W828 , a livello video , dovrebbe essere identico al 60W855.
Quello che cambia in quest'ultimo è il design e un audio migliore.

Forse l'interpolazione è inferiore sul W855 (400 hz contro gli 800 del W828 ) ma poi va visto "sul campo" se determina differenze effettive.