|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Media player usb UE32F5000
-
22-03-2014, 14:44 #1
Junior Member
Media player usb UE32F5000
Ciao a tutti, ho comprato da poco la tv samsung UE32F5000 e sto riscontrando diversi problemi con il media player.
Il riconoscimento e il caricamento dei contenuti salvati sull'hard disk è davvero molto lento. Quando collego l'hard disk da 1 Tera (è un My passport ultra) il media player diventa addirittura quasi ingestibile con blocchi frequenti e lentezza esasperante. Qualcuno che possiede il mio stesso tv potrebbe dirmi se è un problema diffuso oppure è il mio tv ad essere difettato?
Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi!!Ultima modifica di anto1987; 23-03-2014 alle 10:46
-
13-09-2014, 17:32 #2
Member
Ciao, non so se hai risolto visto che è passato un po' di tempo comunque se ti posso essere ancora di aiuto anche io posseggo la tua stessa tv ed anche a me dava il tuo stesso problema. Ho risolto semplicemente collegando alla tv supporti meno grandi, difatti collegando alla tv una chiavetta usb da 32 GB non riscontro problemi di lentezza. L'unico fastidio è che prima di vedere una qualsiasi cosa la devo passare dall' HDD alla chiavetta. Il problema del blocco durante la riproduzione lo notavo solo quando erano in riproduzione film eccessivamente grandi come ad esempio full-HD untouched da più di 30 GB. Un saluto.