Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: SONY 50w828 / 50w815

SONY 50w828 / 50w815

ciao ragazzi
    Nonostante la discussione"nuovi sony bravia al ces 2014" ne abbia parlato abbondantemente dopo piu di 60 pagine , dove si affronta tutto lo scibile dei nuovi sony 2014 , non c'è ancora chiarezza su questo specifico modello .
    Sembra che dalle specifiche caratteristiche (motion 800hz/600hz , pannello , ecc.ecc.), dal polliciaggio e dal prezzo sia un ottimo televisore , ma poi leggendo le varie impressioni di chi li ha visti in funzione nei cc (me compreso) si evince invece che questo prezzo sia dovuto alla scarsa qualità dei colori e delle immaggini .. quindi invito chi li ha visti in funzione e ancor di piu chi lo ha acquistato a rendere comuni le proprie impressioni in modo da facilitare la scelta a chi è indeciso .. penso che una discussione specifica per chi non puo spendere somme superiori ai 1000€ sia gradita a molte persone... sarebbe gradito anche un confronto con i vecchi w8 2013 . grazie mille anticipate a chi vorra dare il suo contributo con opinioni e link vari .

c'è gia una discussione sull'815...sarebbe utile parlare qui dell'828
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

sicuramente ... io sarei inressato a capire delle cose ... il supporto clienti sony mi dice in mail che il telecomando one flick e presente nella confezione mentre nelle specifiche sony e opzionale .. c e o non c e ? poi per chi come me usa mediaset play (che sui samsung e di serie nelle applicazioni ) sui sony come viene gestita ? poi come si vede cosa fondamentale ?
    Compro il tv dopo 10 anni e vorrrei fare un acquisto oculato

C'è solo il telecomando normale nella confezione. Ho comprato ieri il 50w828 da mediaworld

grazie per l info ... ci fai sapere le tue impressioni sul televisore ?... hai modo di vedere se esiste mediaset play nelle applicazioni ?

Non c'è mediaset premium tra le applicazioni.
    Per ora ho provato solo quella di youtube e la funzionalità DLNA per collegare il nas. Oltre al lettore usb.
    Il televisore mi soddisfa. L'immagine è molto fluida e i contenuti si vedono bene.
    Se vi piace l'immagine sparata "samsung style" non è il televisore che fa per voi, in quanto i colori mi sembrano molto soft.

Devo capire come sfruttare a meglio il nas (per ora non riesco a caricare il file.srt per i sottotitoli) e il disco usb (mi cerca tutto in macrosezioni VIDEO AUDIO FOTO, non c'è modo di navigare nelle cartelle?)

Allora nessuno vuole condividere le sue impressioni sul 50w828 ? Anche la piu semplice delle opinioni puo aiutarci a scegliere .. e un flop ? O veramente bast buy ? @nemo96 allora dopo giorni che ci dici ? Se ci fai una piccolo recensione con pro e contro diventi il nostro mito ..

Ciao a tutti, sono contento che sia stata aperta questa discussione che spero riunisca quelle singole dedicate ai due modelli.
    Lo avevo già auspicato qualche giorno fa perchè dalle notizie che ho raccolto in rete sembra che i due modelli abbiano lo stesso identico pannello, e che le uniche differenze siano la cornice (argento nell'815 e nera nell'828) e gli hz (600 per l'815 e 800 per l'828).
    Addirittura qualche commesso mi ha detto testualmente che si tratta dello stesso televisore con colori diversi, ed alla mia domanda sulla differenza di hz ha risposto "cambia solo il motionflow al massimo ma neanche te ne accorgi".
    Vabbė per farvela breve appena sulla rete uno dei due si presenta con un prezzo aggressivo penso di prenderlo, che sia argento o nero, anche se la mia preferenza cade su quest'ultimo.
    Aspetto anch'io qualche commento approfondito dei possessori di questi due modelli, ad esempio: qualità di immagine nei videogiochi? Presenza di vertical banding nelle partite di calcio? Situazione clouding? Daje fatevi sentire!!!

Citazione Originariamente scritto da nemo96 Visualizza messaggio
    Non c'è mediaset premium tra le applicazioni.
    Per ora ho provato solo quella di youtube e la funzionalità DLNA per collegare il nas. Oltre al lettore usb.
    Il televisore mi soddisfa. L'immagine è molto fluida e i contenuti si vedono bene.
    Se vi piace l'immagine sparata "samsung style" non è il televisore che fa per voi, in quanto i colori..........[CUT]
    @nemo96 praticamente stiamo aspettando te ... non fare che una volta comprato il tv il forum non si segue piu ... possiamo ancora condividere tanto anche in futuro

ma che differenze ci sono tra 815 e 828????

solo colore e motionflow
    grigio 600hz nero 800hz

Resto anch'io in attesa di news, anche perchè di presenza non l'ho ancora visto, ma vedo che i prezzi si aggirano a quelli del Samsung 50 f6500.....vorrei capire qual'è il migliore.

Scusate! Ma il w828 nel taglio 42 ha 3D attivo o passivo?!? E rispetto al W805 cosa perde e cosa guadagna?!?
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Citazione Originariamente scritto da shakii Visualizza messaggio
    Scusate! Ma il w828 nel taglio 42 ha 3D attivo o passivo?!? E rispetto al W805 cosa perde e cosa guadagna?!?
    posso solo dirti che è passivo ... cosa cambia non lo so aspetto anche io un parere di chi li ha visti entrambi

Ciao a tutti, un pò di impressioni:

Io non sono molto tecnico e cerco anche di non farmi troppe pippe mentali.
    Di certo il Tv, preso da mw, non soffre di vertical binding, clouding e cose evidenti... il pannello è sorprendetemente uniforme ed i colori non sono "sparati" samsung style, se poi possano essere leggermente "slavati" non saprei... io mi trovo veramente bene, per ora ho effettuato visione di bluray, digitale terrestre, wiiu, ps3, collegamento con il pc. Tutto ok.

Lettore multimediale per ora non mi ha dato problemi, ho attaccato 2 chiavette e visionato sia mpeg che mkv senza problemi. Uguale per il collegamento DLNA con il nas. Streming di video in 1080 senza problemi...
    Collegamento con il cellulare super smart, è come un secondo telecomando.

Poi per quanto riguarda la patina sopra... io ho visto più volte un panasonic DT60 di fianco ad un VT60 e che dire, i LED hanno tutti una patina sopra... però basta non metterli di fianco ad un plasma e la cosa non si nota

Se volete sapere qualcosa di specifico, fatemi sapere!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •