Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

panasonic viera TX-L47DT50E

salve a tutti,
    scrivo qui perché non so più cosa fare..
    un anno fa circa acquisto un tv viera..dopo qualche tempo noto un difetto..
    un punto nero che interessa 2 pixel proprio al centro della tv..
    chiamo l'assistenza e dice che sono pixel spenti..credo di no *** i ''quadratini'' non sono interessati completamente..
    e poi a seconda della prospettiva in difetto interessa pixel diversi..
    cmq sia dopo la verifica mi fa sapere che la tv non verrà riparata o sostituita *** il difetto interessando 2 pixel RIENTRA NELLE TOLLERANZE..
    cmq chiamo la Panasonic e mi risponde sempre la stessa persona..mi da la mail del responsabile ma non mi risponde e non mi chiama..richiamo altre volte e sempre la stessa storia..
    ora cosa devo fare???ho una tv pagata 1.700 euro che dovrei tenere con un difetto di questo??visto da 4-5 metri magari non si vede..ma da vicino e soprattutto su sfondo chiaro è molto fastidioso..
    Panasonic si sta dimostrando disinteressata..si deve adire a vie legali per tutelarmi in qualità di consumatore o cosa posso fare?
    grazie mille..

Per prima cosa cambia sezione, qui si parla di plasma e non di tv led, seconda cosa qualsiasi produttore di tv (quindi non solo Panasonic) sostituisce un tv o un pannello per 2 pixel spenti, quindi vai pure da un avvocato ma secondo me non risolvi nulla.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •