|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: panasonic viera TX-L47DT50E
-
06-02-2014, 14:50 #1
Junior Member
panasonic viera TX-L47DT50E
salve a tutti,
scrivo qui perché non so più cosa fare..
un anno fa circa acquisto un tv viera..dopo qualche tempo noto un difetto..
un punto nero che interessa 2 pixel proprio al centro della tv..
chiamo l'assistenza e dice che sono pixel spenti..credo di no *** i ''quadratini'' non sono interessati completamente..
e poi a seconda della prospettiva in difetto interessa pixel diversi..
cmq sia dopo la verifica mi fa sapere che la tv non verrà riparata o sostituita *** il difetto interessando 2 pixel RIENTRA NELLE TOLLERANZE..
cmq chiamo la Panasonic e mi risponde sempre la stessa persona..mi da la mail del responsabile ma non mi risponde e non mi chiama..richiamo altre volte e sempre la stessa storia..
ora cosa devo fare???ho una tv pagata 1.700 euro che dovrei tenere con un difetto di questo??visto da 4-5 metri magari non si vede..ma da vicino e soprattutto su sfondo chiaro è molto fastidioso..
Panasonic si sta dimostrando disinteressata..si deve adire a vie legali per tutelarmi in qualità di consumatore o cosa posso fare?
grazie mille..
-
07-02-2014, 11:41 #2
Bannato
Per prima cosa cambia sezione, qui si parla di plasma e non di tv led, seconda cosa qualsiasi produttore di tv (quindi non solo Panasonic) sostituisce un tv o un pannello per 2 pixel spenti, quindi vai pure da un avvocato ma secondo me non risolvi nulla.