Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 173 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2582

Mi chiedo come mai i nuovi sono tutti da 400 hz e ovviamente 3d passivo?. Non è che le ditte stanno abbassando cosi noi dobbiamo per forza puntare sul 4k se vogliamo vedere bene?

Perchè io ieri sono andato in un negozio e tra 400 e 800 con stesso pannello (parlo del 855 e 905) io noto tantissima differenza quando guardo un film (specialmente i movimenti)

Bon dal listino prezzi postato il 49 triluminus 4 k avra'un prezzo abbordabile sara'da tenere in considerazione

Infatti Rick faceva una premessa "... e se il pannello sarà come quello montato sul 65W855A" perché ancora alcune cose non si sapevano bene, adesso si sa che i pannelli sono diversi

Approposito, la play 4 volendo arriva a 4 k? Non sarebbe male

Attualmente no e dubito ci arriverà con giochi di alto livello..
    Diciamo che arriva abbastanza disinvolta ai 1080P

Ma attualmente intendi che i giochi di adesso non ci arrivano ne deduco ma a livello hardware teoricamente ci arriva?

riguardo il 55w955

scusate, qualcuna sa se c'e' qualcosa di incluso per appendere a muro? lo consigliate? io sono un po' scettico ma resta un modello nuovo cmq Top di gamma per il fullhd.
    avete sentito parlare di distanziatori dedicati compatibili VESA? grazie

Citazione Originariamente scritto da KentaForEver Visualizza messaggio
    Ma attualmente intendi che i giochi di adesso non ci arrivano ne deduco ma a livello hardware teoricamente ci arriva?
    In teoria potrà arrivarci ma con scarsi risultati non è abbastanza potente.

Citazione Originariamente scritto da emacle Visualizza messaggio
    riguardo il 55w955

scusate, qualcuna sa se c'e' qualcosa di incluso per appendere a muro? lo consigliate? io sono un po' scettico ma resta un modello nuovo cmq Top di gamma per il fullhd.
    avete sentito parlare di distanziatori dedicati compatibili VESA? grazie
    Per quello che ho capito io i modelli con design "edge" come il W955 sono tutti compatibili VESA, il discorso sull'adattatore veniva fatto per un altro modello (adesso non ricordo quale) che è tra i pochi Sony non a standard VESA.
    Leggendo i manuali della nuova serie 2014 sembra che siano inclusi 4 distanziatori separati, a causa della particolare forma dell'edge sono 2 più lunghi e 2 più corti e permettono di fissare il TV a parete mantenendo il pannello verticale, però sono in pratica dei semplici distanziatori in metallo che avviti dietro al TV e poi devi in qualche modo fissare alla parete, non ho capito bene come funziona in pratica ma la vedo dura fare 4 fori precisi sul muro e poi avere il TV con la cornice perfettamente orizzontale dato che non ci dovrebbe essere nessuna possibiltà di regolazione....

Citazione Originariamente scritto da KentaForEver Visualizza messaggio
    Approposito, la play 4 volendo arriva a 4 k? Non sarebbe male
    Già fatica ad arrivare a 1080p mantenendo i 60frame con giochi di una certa complessità..
    Il 4k su questo hardware è utopia assoluta..non è pensata per quelle risoluzioni e non potrebbe essere altrimenti dato il prezzo di 400euro!
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da Nobisio Visualizza messaggio
    Mi chiedo come mai i nuovi sono tutti da 400 hz e ovviamente 3d passivo?. Non è che le ditte stanno abbassando cosi noi dobbiamo per forza puntare sul 4k se vogliamo vedere bene?

Perchè io ieri sono andato in un negozio e tra 400 e 800 con stesso pannello (parlo del 855 e 905) io noto tantissima differenza quando guardo un film (specialment..........[CUT]
    Il tuo ragionamento fila,ormai è palese che vogliano spingere sul 4k..
    Però non è detto che abbassando gli Hz e facendo qualche cambiamento la qualità si abbassi..almeno la speranza è l'ultima a morire e finché non vedo un w95 in azione e magari qualche recensione non mi pronuncio..
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    Per quello che ho capito io i modelli con design "edge" come il W955 sono tutti compatibili VESA, il discorso sull'adattatore veniva fatto per un altro modello (adesso non ricordo quale) che è tra i pochi Sony non a standard VESA.
    Leggendo i manuali della nuova serie 2014 sembra che siano inclusi 4 distanziatori separati, a causa della pa..........[CUT]
    grazie.
    dovrei comprare un supporto standard vesa e mettere su i distanzitori in metallo inclusi nel tv? grz

Ma si penso anche io che alla fine sony avra'fatto un buon lavoro altrimenti uno si comprerebbe questo
    Sony KDL-55W829B: € 1399 (marzo)
    Che dovrebbe avere 800 hz come il fratellino da 50 e finita li, vabbe'c'e' in piu il triluminus e local dimming ma uno potrebbe decidere di risparmiare a parita' di "polliciaggio" per cui deve essere per forza superiore

Citazione Originariamente scritto da emacle Visualizza messaggio
    grazie.
    dovrei comprare un supporto standard vesa e mettere su i distanzitori in metallo inclusi nel tv? grz
    Dunque, prendimi con le molle perché vado a memoria, magari cercati il manuale online di un modello edge qualsiasi tanto da questo punto di fista sono tutti uguali...
    Se non ricordo male nel manuale fanno l'esempio del solo montaggio a muro per i distanziatori, puoi montare o solamente i due corti ed il TV rimane "appiccicato" alla parete nella parte bassa e leggermente distanziato in alto, o tutti e 4 ed allora il TV rimane tutto a qualche Cm. dal muro...
    Credo che se hai una staffa VESA inclinabile orizzontalmente puoi fare a meno dei distanziatori, altrimenti usi solo quelli corti in alto, però se vuoi essere sicuro leggiti un manuale.

Esatto, figurati se non si può appendere un tv moderno..
    Sicuramente saranno inclusi
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Pagina 55 di 173 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi