Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 173 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 2582

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85 Visualizza messaggio
    la serie w828 il motionflow è indispensabile per le immagini in movimento
    Posso chiederti anche come lo giudichi come angolo di visione e la qualità del 3D ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

La verità è che Sony viaggia da due anni in rosso e hanno deciso di puntare come qualità sul 4k proponendo ad eccezione del w905 full hd dozzinali allineati con altri produttori, poi se chi acquista un w955 si ritiene soddisfatto e bene che sia così è soggettivo
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Avrei trovato il link al manuale in italiano(in versione iManual però) dell'X9005b. In passato ricordo di aver letto un link che permetteva, partendo dall'iManual, di realizzare un pdf completo contenente tutto quello che sull'iManual è diviso nelle varie sezioni. Ho provato a cercare quel link ma non riesco a venirne a capo. Qualcuno sa aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da sest Visualizza messaggio
    Posso chiederti anche come lo giudichi come angolo di visione e la qualità del 3D ?
    l'angolo di visione, come su tutti i pannelli VA, è piuttosto scarso rispetto a un IPS. Il 3D inoltre ho letto che non è un gran che su questi sony fullhd, non ho approfondito perchè personalmente non mi interessa per nulla il 3D. Se ritieni importante la visione in 3D fai meglio a rivolgerti ad altri produttori comunque

Io personalmente questa cosa degli angoli estremi di visione non l'ho mai capita bene,anche ammesso che ci siano condizioni estreme del tipo che si è a tavola e si sa che il tavolo purtroppo non è quasi mai al centro dello schermo ma poi quando si va in condizioni normali a guardare un film o dello sport sul divano ma cos'è che guardate il tv fuori asse di 180 gradi???
    Non lo so, sono abbastanza perpesso,io che ho il W905 da 40 pollici tutto sommato anche se mi sposto un pò fuori asse tutto sto calo di visione non lo vedo,si sarà comunque inferiore al'IPS che anche questo comunque non è che ne sia immune dall'angolo di visone, ma a me resta sempre l'impressione che con i pannelli VA si tenda sempre ad esagerare sulle loro qualità nell'angolo di vione.

Molotino, la differenza c'è avendo controllato personalmente; chiaro che se si è in 2 su un divano e si mette il il tv girato in modo che sia perfettamente perpendicolare alla visione (od anche un poco spostato) si vede perfetto; il problema nasce quando ci sono più persone per cui quelle decentrate hanno una visione leggermente peggiore (colori meno saturi e luminosità più sbiadita). E' così anche nei monitor per pc eh....E cmq, ripeto, la differenza è minima, ma esiste.

Eppure io in cucina ho lcd 26" lg quindi ips al 100%, e se veniste a casa, mi mettereste le mani nei capelli perchè nonostante l'abbia messo su un tavolo quando si guarda da seduti è diverso a quando invece s'è in piedi... Sarà il modello scadente, sarà lg, sarà le dimensioni... Stà di fatto che è una piaga... l'avessi mai ascoltato quel fetecchione di venditore del paese...

l'angolo di visione c'è e si nota decisamente su tutti gli LCD (gli IPS da questo punto di vista sono migliori ma non immuni). Detto questo concordo con Molotino, molto spesso è un falso problema in quanto difficilmente si è così tanti a guardare la TV da risentire pesantemente della visione troppo angolata. Personalmente ho il posto centrale prenotato fisso sul divano

Da valutare anche il riflesso su schermo, meno fastidioso su pannello ips giusto?

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    Da valutare anche il riflesso su schermo, meno fastidioso su pannello ips giusto?
    Nel mio caso non mi pare proprio...

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76* Visualizza messaggio
    La verità è che Sony viaggia da due anni in rosso e hanno deciso di puntare come qualità sul 4k proponendo ad eccezione del w905 full hd dozzinali allineati con altri produttori, poi se chi acquista un w955 si ritiene soddisfatto e bene che sia così è soggettivo
    La verità è che quello che tu chiami dozzinale ( W955) è superiore a moltissimi LG, Panasonic, Sharp, Toshiba venduti a prezzi anche superiori. L'attenzione si è indubbiamente spostata sul 4K in un momento in cui quasi tutti gli utenti ne sono privi e quindi in cui il settore è penetrabile da qualunque buon prodotto.
    Il mercato lo facciamo noi e i produttori. Come lo scorso anno è stata decisa la morte dei plasma semplicemente smettendo di produrli ( non mi citate il Samsung serie 7 del 2014 please ),in questo momento le Case stanno provando a scegliere per noi semplicemente dimostrandoci che la migliore tecnologia è l'Ultra HD. Peccato che ,con la crisi che c'è, tutti si stanno tenendo stretti i prodotti di ottima qualità commercializzati fino allo scorso anno ( e mi pare che tu sia un esempio visto che hai ancora, e fai bene, il 55HX920 )
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    Nel mio caso non mi pare proprio...
    Probabilmente è il modello lg scadente.

Per me il w955 è un prodotto dozzinale magari superiore come elettronica ai vari LG Philips ma rispetto alla qualità offerta da Sony fino a due anni fa' non è all'altezza! Ottimo invece il tv che hai in firma
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76* Visualizza messaggio
    Per me il w955 è un prodotto dozzinale magari superiore come elettronica ai vari LG Philips ma rispetto alla qualità offerta da Sony fino a due anni fa' non è all'altezza! Ottimo invece il tv che hai in firma
    Fino a 2 anni fa? Mi chiedo come si possano fare certe affermazioni....il Sony 40-46-55w905 dell'anno scorso, "best product" Eisa Award, non è secondo a nessun Sony lcd passato (grazie soprattutto al reality creation in grado di catturare ogni minimo dettaglio ed al triluminos che produce colori di una brillantezza e bellezza unica). Mah...

http://www.avforums.com/review/sony-...-tv-review.434

Salve, pomeriggio ho preso il 42w828... Qualcuno saprebbe indirizzarmi nel forum o anche su forum internazionali per impostare i migliori settaggi, quanto meno per iniziare?

Pagina 142 di 173 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •