Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

che ne dite del Sony KDL50W685

Ciao a tutti sto per comprare il tv Sony KDL50W685...
    qualcuno di voi lo possiede
    mi dite la vostra a riguardo?

il mio utilizzo è 70% canale SD
    30% blu rey

grazie
    --- firma rimossa perché non regolare ---

Interessato anch'io al tv.
    Ricordo che stiamo parlando della serie 6 con pannello ips 3d passivo e non del 50w656 che monta pannello mva e non ha il 3d.
    Ritengo che sia una buona scelta per chi non ha un budget elevato. La presenza dell' x realty pro potrebbe essere una garanzia anche per scalare bene le immagini sd e magari evitare effetti scia nelle partite di calcio. Però non lo ancora visto e non posso dare giudizi.
    Ho cercato qualche recensione ma senza successo.
    Qualcuno a trovato qualcosa in giro o lo ha visto di persona?
    LG 32LE5800

Ovviamente ha trovato qualcosa
    LG 32LE5800

allora qualcuno può darmi delle informazioni?
    sono interessato anche per il gaming...
    grazie

Mi aggiungo pure io alla richiesta di info su questa Tv.
    L'ho vista ieri al MW e sembra davvero ben fatta, l'immagine mi ha convinto (con tutti i limiti delle prove che si possono fare in negozio).
    Un 50 pollici ad un prezzo veramente concorrenziale.
    Ho letto sui forum stranieri che i difetti di questo tv dovrebbero essere sempre quelli classici degli lcd (vertical banding e clouding, ovviamente random...)

Citazione Originariamente scritto da Secondo livello Visualizza messaggio
    Interessato anch'io al tv.
    Ricordo che stiamo parlando della serie 6 con pannello ips 3d passivo e non del 50w656 che monta pannello mva e non ha il 3d. [CUT]
    Anche il 50W685 (con 3D passivo) utilizza un pannello (T500HVJ02.0) di produzione AUO A-MVA.

Procedura per entrare nel service menu per controllare il codice pannello utilizzato:

tv spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol+, tasto accensione sul telecomando.

Il codice pannello dovrebbe apparire con PNL... in fondo alla colonna di sinistra.

Per uscire dal menu di servizio basta spegnere la TV e poi riaccenderla.

Ah ecco. Quindi in teoria dovrebbe avere pure dei buonissimi neri?
    Mah appena lo vedo in negozio lo analizzo per bene.
    LG 32LE5800

Ragazzi nessuno ha comprato questo tv e può darci info a riguardo?

Rik'55 hai trovato qualche recensione nel web? Tua opinione in merito: ho letto che dovrebbe essere un 50hz confermi?
    LG 32LE5800

Recensioni per ora niente, dovrebbe essere anche questo un 50Hz, quello che potrebbe differire dagli altri potrebbe essere l'input lag; come qualità\prezzo è una buona tv con un buon nero, per maggiori dettagli chiedi nella discussione ufficiale.
    Ciao.

se non sbaglio è un 200HZ... e poi la discussione ufficiale non c'è...

200Hz con interpolazione (Motionflow). La discussione è quella della serie W6xx http://www.avmagazine.it/forum/107-d...rie-w653-32-42

Infatti come immaginavo. Ma siamo sicuri che i modelli 32 -42 - ma anche 50w656 senza 3d siano in tutto e per tutto uguali. sia come pannello che come software al w685?
    LG 32LE5800

non so che dire anche perchè la discussione sopra è per il 653... e non ho trovato info del 50 pollici...
    aspettiamo ancora qualche giorno e vediamo cosa esce fuori...
    peccato perchè la promozione che avevo visto scade nel fine settimana.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •