|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuovo pana 47et60 che non si connette ad internet
-
13-11-2013, 09:45 #1
Member
Nuovo pana 47et60 che non si connette ad internet
Ciao a tutti, mi è arrivata oggi la tv e mi sembra ok, a parte che non riesco a conneterla ad internet.
Ossia, mi trova la rete internet wi-fi di casa (vodafone), la seleziono ma quando inserisco la chiave wpa (la rete è protetta) la tv gira un pò e poi mi dice: " una rete domestica è disponibile, ma la connessione ad internet non è possibile. Il gateway non risponde" ed il disegno sopra mi indica attivo il tratto tv - router ma non il tratto router - internet. Cosa devo fare per risolvere? Ahh dimenticavo il segnale internet è a tre stecchette su cinque, quindi credo sufficiente.
Grazie per ogni info
-
14-11-2013, 12:23 #2
Member
... possibile che non funzioni solo a me?
-
18-11-2013, 15:50 #3
Member
Dopo vari giorni di confusione totale ho scritto all'assistenza della panasonic, che mi ha risposto:
"In riferimento alla sua richiesta, la informo che le vodafone station danno problemi di incompatibilita con i TV panasonic perche non sono dei rooter veri e propri, ovvero hanno altri paramentri di lavorazione dei dati."
Premesso che ci capisco poco, ma a probabilità, tenendo che adsl vodafone essendo una delle prime, avrà qualche milione di clienti e tenendo conto che panasonic è tra i prodotti topo del mercato, possibile che sia l'unico ad aver trovato l'incompatibilità!
Avete qualche idea per risolvere?