|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio acquisto TV LED FULLHD 42'' massimo 550€
-
30-09-2013, 20:59 #1
Junior Member
Consiglio acquisto TV LED FULLHD 42'' massimo 550€
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vi scrivo perchè sono un po' indeciso circa il televisore da acquistare. Grazie alle molte discussioni mi sono fatto qualche idea ma non mi sono tolto ogni dubbio. Le caratteristiche che cercavo del TV si possono cosí riassumere:
- 42 pollici
- Full Hd
- Led
- no 3D (spero di acquistare meglio visto che non sono interessato a tale tecnologia)
- almeno 2 uscite hdmi (3 sarebbero perfette) e uscita cuffie (ho trovato dei tv LG che ne sono sprovvisti)
Il budget è 450/550 euro massimo.....cercavo* di ottenere a questa cifra il massimo in qualità...l'uso che ne faccio è per visualizzare film (soprattutto tramite lettore multimediale) e anche gaming in attesa dell'uscita dell'Xbox one....ho letto che un tv molto consigliato è il
Sony 42w653, il problema è che per rientrare nei 550 sarei obbligato ad acquistarlo su internet e non è che mi fidi un granchè (visto che sono siti poco conosciuti). Avevo adocchiato un Lg 42LN575S che qualche giorno fa si trovava su internet a 449 spedito ma l'offerta è finita e in negozio si aggira sui 599 (decisamente troppo). Il problema è che i televisori andrebbero visti dal vivo ma non avendo possibilità di girare troppo causa lavoro mi volevo affidare ai vostri consigli. Grazie mille in anticipo.
-
01-10-2013, 14:07 #2
Junior Member