Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Cerco aiuto per l'acquisto di un LCD led da 50" o più.

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto nella ricerca di un buon pannello da 50"o più. Seguo sempre il vostro forum, e ho letto le varie discussioni.. Ma continuo ad essere indeciso su un eventuale acquisto . Sono passato già attraverso a vari pannelli della samsung: un tv led da 46" 100Hz che ho regalato ai miei, e altri.. Attualmente posseggo un pannello Ue40D7000 a led sempre della samsung a 800Hz ( che mi ha soddisfatto molto). Adesso vorrei sostituirlo cercandone uno di dimensioni più generose. L'utilizzo principale del pannello sarebbe Tv - Sky Hd -Blu Ray - (e per ultimo simulatori di guida PC - per questo motivo ho escluso il plasma). Le impressioni che avevo avuto sul 46" da 100Hz non era male, ma notavo dei neri non proprio convincenti, ma sopratutto nei giochi e in alcune immagini in movimento, un effetto scia fastidioso. In effetti all'epoca non conoscevo neanche l'input lag... Quindi ricapitolando sapete indicarmi un ottimo pannello che soddisfi all'incirca queste caratteristiche:
    Full Hd
    UTILIZZO -SKY HD -BLU RAY - GIOCHI (no fps)
    Almeno 200 Hz
    Input lag basso
    Non sono interessato al 3D
    Budget massimo 1100

Vi ringrazio tutti dell'aiuto!
    Ultima modifica di jared; 30-09-2013 alle 22:16

Navigando in rete sono riuscito a trovare questi :

Panasonic TX-L50ET60E
    LG 50LA620S
    Samsung UE55F6100

Potrebbero essere un punto di partenza.. Accetto consigli, grazie!

Nessuno può darmi una mano?

1.100 euro per un led di buona qualità e di almeno 50 pollici non è che siano poi molti. Potresti provare ad andare sul Sony 47W805, ottimo tv. Altrimenti sul 55", ma anche online sfora un po' il budget.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Ciao enrikon e grazie per la risposta. Ho guardato il Sony che mi consigliavi, ma sfora un pò il mio budget. Qualcosa un po' meno ?!

A un po' meno direi che i tre che hai citato tu dovrebbero andar bene, anche se l'LG lo metterei sicuramente all'ultimo posto.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Si, anche io non sono molto convinto del LG.. Penso che il migliore dei tre potrebbe essere il Panasonic TX-L50ET60E. A titolo informativo, quello che mi consigliavi tu cosa avrebbe avuto di migliore da giustificarne la spesa ?

Onestamente non conosco quei modellli, ma il sony W805 è il modello subito sotto il top di gamma, e la Sony sta producendo forse i migliori led in questo momento, per cui immagino che complessivamente sia un pelo superiore agli altri da te citati.

Ok grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •