Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 429

Discussione: Sony W805

la profondità non dovrebbe cambiare più di tanto, il televisore, se non erro, si alza ed allarga, ma la base e la profodità dovrebbe essere identica tra 47 e 50, al massimo ci potrà essere 1cm di differenza.

mi puoi misurare il tuo ?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Citazione Originariamente scritto da ale123 Visualizza messaggio
    Chi di voi ha un 50'' con piedistallo?
    Avrei bisogno di sapere, mettendolo il più possibile attaccato al muro (pur mantenendo il piedistallo), la distanza tra muro e fine del televisore sul lato frontale.
    Sono 16 centimetri.

Grazie!!
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Ragazzi ma per ps4 il 55w805b come vi trovate? Input lag? Grazie!

buona sera, posto una domanda per sapere se qualcuno mi puó aiutare, ho comprato un kdl55w807a che non é altro che la versione silver del modello " w805 " e la domanda é la seguente esiste una slot CI+ compatibile con le slot tvsat??? Il motivo é che quando sono sul satellitare molti canali non li posso vedere perché manca la carta di "tvsat" se qualcuno mi puó aiutare ne sarei molto grato.

Citazione Originariamente scritto da game Visualizza messaggio
    Ragazzi ma per ps4 il 55w805b come vi trovate? Input lag? Grazie!
    A distanza di un po' di mesi mi "riquoto": possibile che non vi sia nessuno che con questo televisiore abbia provato console di ultima generazione, quindi PS4 o XboxOne? PAreri? Grazie

A distanza di un po' di mesi mi "riquoto": possibile che non vi sia nessuno che con questo televisiore abbia provato console di ultima generazione, quindi PS4 o XboxOne? PAreri? Grazie
    Io lo uso solo con PS3/WiiU e non ho problemi di sorta;
    la PS4 è collegata al VPR, ma quando giocavo sul Sony non ho mai avuto problemi di LAG, è uno dei pannelli più veloci in circolazione.

Ciao io ho il modello 42" e lo uso con ps4.
    Che dire una bomba!

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio
    Ciao io ho il modello 42" e lo uso con ps4.
    Che dire una bomba!
    Grazie , volevo un parere dai possessori del 55" perchè è quel pannello che mi interessa

Grazie , volevo un parere dai possessori del 55" perchè è quel pannello che mi interessa
    ciao io ho il 50 da qualche settimana, beh che dire con PS4 è perfetta, mi trovo quasi anche meglio del mio plasma panasonic...e come sappiamo i plasma, panasonic poi, sono il massimo per quello che riguarda il gaming

ciao, io ho il kdl47w805, mi trovo benissimo, vorrei sapere se qualcuno può postare i setting per la ps4...con i parametri che uso l'immagine forse è leggermente scura...
    grazie

Ciao ragazzi, oggi ho comprato il 50w808... Lo accendo mi avvicino allo Schermo e vedo un pixel SPENTO!! ebbene si ha un pixel andato, allora io sono pignolo però a distanza di visione non lo vedo anche su immagini bianche statiche è difficile da individuare...
    Al centro commerciale le hanno finite, ci vuole 1 settimana per farne arrivare una, o in alternativa c'è un lg 50lf652v oppure un panasonic 50cs630 che costa 100 euro in meno...
    Che faccio?? Grazie ragazzi
    PS :ho deciso di portarla indietro domani... Spero non facciano storie perché tiro giù il negozio! Quando arriva l'altra la provo la in negozio. Senza dover aspettare la 2 alternative che ho sopra come sono?
    Una cosa che mi piace del sony (è non so se lo faccia solo la sony) è che dal browser opera riesco a guardare i film direttamn6dai siti si streaming... Lo fanno tutte?
    Ultima modifica di mattscape; 13-09-2015 alle 22:32

Ciao ragazzi, vi volevo aggiornare allora il tv è stato cambiato e i pixel sono tutti a posto,
    Allora non riesco a capirmi con le impostazioni in prima pagina qualcuno riesce a metterle come si vedono dal tv?
    Quando c'è una schermata nera completa si vedono delle macchie più chiare in basso centrali... Leggendo i commenti qua e là mi sembra di aver capito che è un problema comune degli schemi LCD con retroilluminazione a led e che ha un nome che non ricordo... Mi confermate che è un difetto della tecnologia? Grazie Ragà

Adesso che ho letto il messaggio posso dirti che su schermo nero, tipo quando cambio canale, vedo anche io delle zone più "chiare", però nel bordo in alto a sinistra. A sto punto credo sia normale e sarà legato a quello che hai scritto.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Citazione Originariamente scritto da Gregor Visualizza messaggio
    Adesso che ho letto il messaggio posso dirti che su schermo nero, tipo quando cambio canale, vedo anche io delle zone più "chiare", però nel bordo in alto a sinistra. A sto punto credo sia normale e sarà legato a quello che hai scritto.
    He si mi se che è un problema dei pannelli in generale... Però che pelle a me salta subito all'occhio

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •