Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PANASONIC 47/55 WT60

Question PANASONIC 47/55 WT60

Salve a Tutti sono in procinto nel comprare una TV e volevo sapere qualitativamente come era il Panasonic WT60
    Le vostre varie impressioni e di chi ha avuto la fortuna di comprarlo, come si trova e i vari settaggi

GRAZIE A TUTTI

Ciao, ho da poco acquistato il 55wt60 inizio a dire è una gran bella tv!
    Per questioni di tempo ancora non l'ho testata del tutto, mi sono interessato principalmente a controllare se eventualmente presentava difetti per esercitare il diritto di recesso.
    Esteticamente è bellissima sopratutto se appesa al muro.
    La qualità delle immagini è eccellente poi bisogna capire come e cosa guardi.
    Io fino ad ora guardando le partite della Confederation Cup con i settaggi standard le immagini sono molto più che soddisfacenti sia di giorno che al buio ho visto anche un film sempre sul digitale terrestre in HD al buio ed i neri mi sono apparsi buoni, passando alla modalità true cinema migliora ulteriormente.
    Non presantano coni luce e clouding però ripeto sempre con settaggi standard e così mi sta bene.
    Straconsiglio la tv e online la si trova ad ottimo prezzo

Grazie Leon2080..........Bè io guardo principalmente SKYHD e film ed ogni tanto gioco alla ps3 , sono veramente in procinto di comprarla ma vorrei sentire anche altre opinioni, ed avere qualche consiglio per settaggi e via dicendo

Se guardi molti film e di sera in ambiente al buio ti anticipo il miglior TV che ti consigliano la serie VT60 panasonic 50/55 pollici dipende dalla distanza, qui non è il posto giusto per ricevere consigli dovresti spostare la discussione nella sezione giusta

salve ragazzi, anch'io ero interessatissimo a questo wt60, ma se ne parla cosi poco tra l'altro ho girato tutti i centri commerciali della mia zona (sono di napoli) di questi modelli nemmeno l'ombra. (ma dico, questi hanno interesse a vendere o no? booh).. vedo che questo forum si ferma a giugno, che voi sappiate non ce n'è un altro più aggiornato dove se ne parli di piu? grazie a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •