Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sony - Indecisione tra Vecchia e Nuova Line Up

Salve!
    Sono molto indeciso tra cosa scegliere.
    In particolare sono indeciso tra questi due modelli:
    Sony Bravia 40HX755
    e
    Sony Bravia (?) 40W805

L'ultimo ovviamente appartiene alla fascia medio alta-della nuova line-up, mentre il primo appartiene a quella vecchia.
    Sarei propenso per ricomprare il 755 (l'ho avuto un paio di mesi fa) e ne ero rimasto molto soddisfatto, ma ho visto che questa nuova line up sembra promettere, e quindi sono abbastanza indeciso.
    Scelsi il 755 perchè rimasi molto stupido dal motionflow e dalla nitidezza generale dei colori, con quel "qualcosa" che non avevo mai visto in altri televisori. Non ho ancora visto il w805 dal vivo ma a giudicare dai video sembra molto buono, se non addirittura superiore.
    Quindi, cosa mi consigliate?

upupupup

Probabilmente il 755 è superiore per nero e contrasto(visto che non ha pannello IPS come l'805)...per il resto sono identici a livello di elettronica. Cambia prettamente l'estetica e che l'805 ha il 3D passivo.
    Io metterei qualche soldino in più da parte e prenderei direttamente il W905 oppure l'HX855, che sono 2 bestie!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Personalmente ritengo che il w8 arrivi a livelli di luminosità più alti rispetto al 755. In più il w8 ha un processore più veloce, audio migliorato, l'hub di navigazione rinnovato, il mirroring schermo e l'nfc. In più se vuoi provare il 3d ma non vuoi comprare costosi occhiali attivi il w8 ti offre 4 paia di occhiali nella confezione.
    Entrambi ottimi televisori ma io tenderei sul w8

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •