Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 278 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Hanno lo stesso chip video! Cambia che l'Oppo ha una sezione audio e materiali di primordine. Sbagli di grosso! In Direct il processore è attivissimo!!! I filtri sono un più! Poi cmq prova filtri di tv e filtri del lettore e vedi quale lavora meglio. Io conoscendo a fondo i Sony so' quanto sono ottimi i suoi filtri e uso quelli. Poi avendo Sony tv ..........[CUT]
    Premesso che sei il mio punto di riferimento sui TV sony ma devo contraddirti.. :-)
    Ho ricontrollato sul manuale dell'oppo e dice chiaramente che la modalità direct è studiata apposta per l'uso con processori esterni e che esclude il qdeo.. Riguardo al chip che è lo stesso non trovo nessuna info su quello che monta il 790 ma dubito che monti il Kyoto 2 dell'oppo.. Tu sai quale chip monta precisamente?

Citazione Originariamente scritto da peppmeister Visualizza messaggio
    @Rik'55
    Grazie per i consigli
    ho deciso di andare di 40", effettivamente, per quanto possa entrarci, un 46" per una cameretta è davvero troppo
    Spero di far parte della cerchia di possessori di questo tv (che mi attizza parecchio ) e di arricchire questa discussione anche con le mie osservazioni quanto prima
    Comunque, in ogni caso, mi confermi che il pannello del 40" sia, seppur di poco, migliore di quello del 46"?[CUT]
    Ovviamente non te lo posso confermare (dalla review di AVForum sembrerebbe di sì) però a mio parere il fattore più importante che devi tener presente nella scelta tra i due polliciaggi è quello di tenere nella dovuta considerazione la distanza di visione e poi tutto il resto.
    Ti confermo, invece, che sul 40", in genere, è quello meno afflitto da problemi di uniformità della retroilluminazione, da clouding e coni di luce.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    45 gradi diventa già una situazione atipica o molto rara.
    Boh PERSONALMENTE non ne faccio un problema
    non per essere pignolo, ma se guardate il video https://www.youtube.com/watch?v=bMvatPZXwF8 vedrete dei colori veramente molto tendenti al rosso/rosa già solo se la telecamera si sposta dal centro del tv di circa 1-1.5 mt mentre se la telecamera lo inquadra dal centro(sul film 007)si vedono dei colori stupendi, io non so se questo varia da schermo a schermo o se hanno fatto delle regolazioni sbagliate ma sta di fatto che il problema c'è e non mi sembra per niente trascurabile 1 perché è un top di gamma 2 perché costa 2800€.

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:29

Quanto dichiara sony?

Facciamo un esempio pratico.
    Su un 55 ad esempio , o su un 46, supponiamo di vedere una partita di calcio con amici....distanza ortogonale circa 3m, quanto deve distare dal centro la persona più a lato per iniziare a vedere i colori snaturati??
    Più o meno eh, giusto per farsi un'idea
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Non riesco a parlare in termini di cm, ma posso dirvi che utilizzo il 46 pollici da 2,3 mt di distanza, spostandomi (spesso, non so stare fermo ) da destra verso sinistra su un divano da tre posti, non so quanto varia l'angolo di visuale ma non si percepisce nulla, cioè, si nota una lievissima variazione ma solo se si vuole fare i pignoli e si vuole cercare il difetto....Poi premetto sempre, vengo da uno Sharp Aquos LCD del 2004 da 30 pollici che presentava questo "difetto" (se così si vuole chiamare) molto più evidentemente ma non l'ho mai considerato tale....
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

ordinato ieri. qualcuno è in grado di consigliarmi un settaggio fatto per la visione di bluray al buio? magari anche un sito..

Pollici?
    Dove lo hai ordinato?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Preso ieri il 46, qualcuno può darmi dei setaggi buoni per la ps3? Anche per il digitale ne avrei bisogno.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Pollici?
    Dove lo hai ordinato?
    46" elettronica in offerta. se dio vuole mi arriverà giovedi. oggi chiamo per sollecitare
    uso la ps3 e l'ho comprato perchè a differenza del pana gt30 supporta la gamma rgb estesa nei giochi. spero di non aver buttato soldi inutilmente..

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    ordinato ieri. qualcuno è in grado di consigliarmi un settaggio fatto per la visione di bluray al buio? magari anche un sito..
    Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio
    Preso ieri il 46, qualcuno può darmi dei setaggi buoni per la ps3? Anche per il digitale ne avrei bisogno.
    Date un'occhiata ai settaggi di Mauro nella sezione dell'HX855, io personalmente preferisco per certi settaggi un movimento più "soap" ma sono ottimi, lui è un riferimento
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

ma anche se il modello è diverso?? non trovo il topic...
    Ultima modifica di lento_violento; 25-06-2013 alle 14:00

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Date un'occhiata ai settaggi di Mauro nella sezione dell'HX855, io personalmente preferisco per certi settaggi un movimento più "soap" ma sono ottimi, lui è un riferimento
    Nono sono pratico di questo forum, puoi darmi il link cortesemente? Ho settato i suoi settaggi di qualche pagina fa riguardo ps3 ma ho fatto delle piccole modifiche, ad esempio la retroilluminazione l'ho messa un pò più alta.

Questi sono i Setting per PS3 che uso con l'855. provateli con il W905 vedete un pò come vanno:

Modalità : Generico - Personale
    Retro : 5
    Contrasto: 95
    Luminosità: 50
    Colore: 55
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Caldo 1
    Nitidezza: 50
    Riduzione rumore: No
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 20
    Filtro rumore: Min
    Gradazione uniforme: Basso
    Motionflow: Nitido
    Modalità Film: No

--Advanced Settings menu--
    Correzione nero: Basso
    Contrasto avanzato: No o basso
    Gamma: 0
    LED Dynamic Control: STANDARD
    Auto Light Limiter: N0
    Clear White: No

Colore brillante: Basso
    Ottimizzatore dettaglio: Alto
    Ottimizzatore contorni: No

Ragazzi ma possibile che ancora nessuno fà una discussione ufficiale degna di nota??
    Ultima modifica di MauroHOP; 25-06-2013 alle 14:08
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da lento_violento Visualizza messaggio
    Prova questi (per blu-ray, 3D e DDT) dalla review di HDFever http://www.hdfever.fr/2013/05/19/test-sony-kdl-55w905/

Pagina 32 di 278 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •