Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema dopo aggiornamento firmware samsung d5500

Salve, ho aggiornato il tv samsung d5500 da mst 1021 a 1023, ma al momento che si riavvia (al 95%), la tv si riavvia in continuazione cioè: si accende, visualizza samsung smart tv, compare le solite scritte aggiornamento in corso ecc ecc 0% e subito dopo si riavvia in un loop infinito. Cosa devo fare?

Grazie.

Up!, ragazzi è importante! come devo agire? il tv non ne vuole sentire di cambiare stato.

Prova a fare un reset della tv. Tieni premuto il tasto EXIT per 15-20 secondi. La tv si spegnerà da sola.
    Prima di riaccenderla stacca anche la spina per 5 minuti, poi dovrai ripetere tutte le operazioni di installazione che hai fatto quando lo hai comprato.
    Facci sapere

Si avevo letto di fare questa operazione, però come già detto il tv non mi dà neanche il tempo di premere che già si è riavviato.

Ho contattato l'assistenza e andandoci hanno visionato e hanno dedotto che si è "brickato" il software. Cioè ora procedono alla dissaldatura e saldatura di una nuova rom, . Dovrò aspettare un bel pò mi sà.

Aggiornamento sulla situazione:

Ho ritirato venerdì il televisore, hanno sostituito la scheda madre. Ora ho un nuovo problema! loe porte hdmi non funzionano! tranne la hdmi 1 SOLO per l'audio mentre le 2 3 4 niente. Ho provato con diversi cavi e dispositivi tra i quali digitale terrestre ps3 xbox360 ecc.

Cosa posso fare? mi spavento ad aggiornare di nuovo poichè mi hanno restituito la tv con il fw 1021. Cosa posso fare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •