Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

A mio parere solo LCD di fascia alta possono avvicinarsi ai plasma Panasonic serie ST,VT,ZT
    Comunque fa un pensierino alla mia TV 47wt50 , rimarrai sodisfatto .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Mettiamo in chiaro una cosa !
    Quando parlo di plasma mi riferisco solo alla tecnologia Panasonic e basta . Solo grazie a loro il plasma per molti aspetti superiore ai TV LCD . L'unico problema del plasma é la stanza con troppa luce , invece i problemi sopra elencati sono storia ormai .
    Io prima del mio nuovo LCD avevo un plasma Panasonic , e l'unic..........[CUT]
    Come mai sei passato da plasma al Pana lcd? Per via dell'illuminazione?

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Beh certo che chi legge quella discussione pensa che gli lcd siano delle ciofeche. Un po troppo di parte "per certi versi".
    Ovviamente storco il naso di fronte alle estremizzazioni che mi hanno sempre dato molto fastidio ed invito ad appurare di persona quale tecnologia possa aggradare di più.
    Tu quale tv mi consiglieresti?

Curiosità , qualita/prezzo , tanta multimedialità , panelli IPS alpha produzione pana , luminosità del soggiorno .
    Pensa che è superiore su tutto a samsung serie 8000 e costa meno .

Le tv lcd che ti ha consigliato John B vanno molto bene in SD (tuo uso). Aggiungerei il Samsung 46ES6900.

Curiosità , qualita/prezzo , tanta multimedialità , panelli IPS alpha produzione pana , luminosità del soggiorno .
    Pensa che è superiore su tutto a samsung serie 8000 e costa meno .
    Che sia superiore in tutto non credo. Il nero sul Samsung è migliore ed il prezzo è praticamente identico, anzi il WT50 costa leggermente di più. Per il resto concordo col fatto che il WT50 è un ottimo televisore.

Che sia superiore in tutto non credo. Il nero sul Samsung è migliore ed il prezzo è praticamente identico, anzi il WT50 costa leggermente di più. Per il resto concordo col fatto che il WT50 è un ottimo televisore.
    Adesso , vedo !
    Quando lo comprato io costava più la serie 8

Quindi tra tutti quelli citati il migliore sembrerebbe il Samsung 46ES6900. Costa anche meno, poco più di 800 euro. Come resa cromatica e neri è a livello dei Sony? Difetti del Samsung 46ES6900?

Non ho detto che sia il migliore, bene o male si equivalgono e ognuno ha le sue peculiarità.
    Il Samsung va confrontato con il Sony HX755 e Panasonic DT50, appartenendo alla stessa categoria.

Se non ti interessa tanto il discorso del nero, importante soprattutto se ci visioni film (o altro) in stanza buia o semibuia, puoi benissimo andare di Panasonic che ha pannello IPS, per cui ampi angoli di visione e ottima colorimetria. Di contro, se per te il valore del nero assume valore di rilevanza vai sul Sony o Samsung anzidetto.

Se ti interessa un 50 pollici ed il nero per te è fondamentale allora il plasma ST60 è the best!!

Adesso , vedo !
    Quando lo comprato io costava più la serie 8
    Tra i vari top di gamma edge led di listino era quello più caro (se cerchi con trovaprezzi costa leggermente di più), ovviamente non parlo di differenze esorbitanti. Questo solo per dire che non è che costasse meno della concorrenza come traspariva dal tuo post.
    Ultima modifica di rickiconte; 10-05-2013 alle 07:04

Hai ragione , perché bisogna aggiungere un altro dettaglio .
    La telecamera Skype non è compresa e costa 99€
    Sicuramente è migliore a quella di integrata di samsung ma bisogna sganciare altri 100€

Non ho detto che sia il migliore, bene o male si equivalgono e ognuno ha le sue peculiarità.
    Il Samsung va confrontato con il Sony HX755 e Panasonic DT50, appartenendo alla stessa categoria.

Se non ti interessa tanto il discorso del nero, importante soprattutto se ci visioni film (o altro) in stanza buia o semibuia, puoi benissimo andare di..........[CUT]
    Il nero per me è importante, credo che la sfida a questo punto sia tra il Samsung 46ES6900 e il plasma ST60, anche se il secondo è troppo grande e c'è il problema della luce ambiente... difetti del Samsung? Ad esempio ho letto un utente che lo accusava di eccessivo effetto scia e sfuocatura dei primi piani. ti risulta?
    Ultima modifica di paolorush; 10-05-2013 alle 13:37

I samsung soffrono di più con l'effetto scia , ma con le impostazioni adeguate si riduce al minimo .
    Se non hai Sky l'effetto scia é più evidenziato nei canali DTT , il plasma non c'è l'ha per niente .
    Pana ST è molto meglio del samsung , non c'è paragone tra i due .

I samsung soffrono di più con l'effetto scia , ma con le impostazioni adeguate si riduce al minimo .
    Se non hai Sky l'effetto scia é più evidenziato nei canali DTT , il plasma non c'è l'ha per niente .
    Pana ST è molto meglio del samsung , non c'è paragone tra i due .
    Quindi il Pana ST sembrerebbe la scelta migliore, in definitiva. Il funzionamento col 3D è lo stesso che con gli LCD?
    L'unico difetto del Pana ST è la scarsa visibilità in visione diurna in stanza illuminata? tutto qui?

Prima di tutto st60 e un nuovo modello 2013 e io dal vivo non lo ho visto ancora .
    Sicuramente hanno migliorato anche su questo aspetto , il mio plasma era del 2008 .
    Non ci pensare più , per 1000€ fai veramente un affare . Importante che lo compri online , pensa che la mia TV da uni... Esposta costava 1849 € , io sei mesi fa lo comprata 1350 online .

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •