Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Esisterà lcd hdtv minori di 45 pollici 1920x1080?

Ciao ragazzi siccome ho problemi di spazio nella mia soffitta vorrei chiedere se in futuro ci saranno dei tv lcd hdtv nativa cioè alla risoluzione di 1920x1080 di 26 pollici o 32 pollici, vi faccio questa domanda perchè ancora ho visto solo tv di 45 pollici di quella risoluzione!!!!
    grazie saluti..

Re: Esisterà lcd hdtv minori di 45 pollici 1920x1080?

Fra-Fola ha scritto:
    Ciao ragazzi siccome ho problemi di spazio nella mia soffitta vorrei chiedere se in futuro ci saranno dei tv lcd hdtv nativa cioè alla risoluzione di 1920x1080 di 26 pollici o 32 pollici, vi faccio questa domanda perchè ancora ho visto solo tv di 45 pollici di quella risoluzione!!!!
    grazie saluti..
    Ci sono dei pannelli LCD BenQ e .... uhm .... non me lo ricordo, ma ce n'era un altro di sicuro ..... anyway, che sono da 26" ...

fai una ricerca in Google con BenQ e HDTV ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

37" in produzione
    40" in produzione
    42" in di fase di test
    45" in produzione
    46" in produzione
    47" in produzione
    57" in fase di pre produzione
    65" in fase di test
    82" in fase di test

prodotti destinati a LCD TV, se invece parliamo di prodotti destinati al pro il discorso cambia ed esisono tagli ancora più piccoli. Si può anche dire che è imminente il lancio di un taglio inferiore ai 37" per gli LCD TV
    Ultima modifica di N. D'Agostino; 30-03-2005 alle 19:33

Esiste un ottimo Dell da 24 pollici!
    se sei incerto tieni aperto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •