Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Panasonic etw5 (?!)

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Question Panasonic etw5 (?!)


    Qualcuno di voi conosce o saprebbe dirmi che differenza c'è tra questo etw5 e il cugino et5e?
    http://www.prad.de/new/tv/test-panas...x-l47etw5.html


    Mi vien da pensare sia una versione importata dall'estero e di conseguenza mi chiedo che differenze presenti rispetto al nostrano.. a primo acchito mi sembra capire abbia la funzione usb rec da digitale terrestre e sia dotato di decoder sat (funzionerà qui in Italia se prodotto per l'estero?)

    Ho trovato il 42" a 599 e mi sembra interessante..convenite?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19
    Nessuno che si pronunci?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Puglia
    Messaggi
    67
    Mi associo alla richiesta.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente scritto da bazzecola Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi conosce o saprebbe dirmi che differenza c'è tra questo etw5 e il cugino et5e?
    http://www.prad.de/new/tv/test-panas...x-l47etw5.html


    Mi vien da pensare sia una versione importata dall'estero e di conseguenza mi chiedo che differenze presenti rispetto al nostrano.. a primo acchito mi sembra capire abbia la funzione..........[CUT]
    I tv in oggetto sono praticamente identici ET5 è uscito prima; ETW5 uscito in estate 2012 splendidi per videogiocarci, a quest'ultimo e stata implementata la possibilità di registrare da usb con Hard Disc ad essa collegata "funzione che ET5 non ha",ed è stato aggiunto un sintonizzatore sat free.
    Poi per il resto sono praticamente uguali e perfetti. Unico neo se si può considerare tale da alcune rewiev specializzate in un sito estero e stata manifestata la debolezza di non avere flash, di conseguenza qualche problema per la lettura di alcune pagine o video su internet. Sul sito del pianeta con gli anelli 42etw5 ha un prezzo da favola.
    Ultima modifica di WENTO; 11-03-2013 alle 19:12

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    A me risulta anche qualche probabile differenza nel supporto ai file leggibili da usb..ti risulta?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •