Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    161

    dubbio se restituire tv appena presa (lg 37lm620s)


    salve, ne approfitto dato che è il primo post per salutarvi tutti!

    mi è arrivato da 3 giorni un Lg 37lm620s preso da amazon a circa 510 euri. premetto che uso molto la mia xbox360 e giudico fondamentale la performance che hanno i tv ha con essa, poi vengono le altre cose (qualità in SD, 3D ecc ecc.)
    sorvolo su qualità immagine in sd e hd (non sarei molto in grado di esprimere un giudizio), il 3d nativo non ho ancora avuto modo di provarlo ma anche con un filmato di esempio preso dal market di lg non lo trovato entusiasmante, la conversione 2d 3d mi sembra oscena ma vabbè. appena collego la mia xbox rimpiango subito il mio toshiba 32 pollici hd ready appena rotto (con l'opzione tv dell'hdmi in "grafica" si vedeva magniicamente) la tv presenta un fastidioso imput lag, giocando a fifa c'è un effetto scia pauroso (per chi ci gioca il triangolo rosso sopra il giocatore è come se avesse un ombra) e in generale si vede molto peggio rispetto alla mia precedente tv. Ora smanettando con le impostazioni video dell'xbox e della tv sono riuscito arisolvere parzialmente la grafic (ma non troppo) mentre il lag e la scia rimangono.
    Sono insoddisfatto della tv a tal punto che medito (se si può) il cambio con la Panasonic TX-L37ET5E sempre presente su Amazon a circa 10 euro in più.

    Secondo voi mi conviene il cambio?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    3.431
    se non sei soddsfatto cambia....rimarrai altrimenti sempre con il cruccio...
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    161
    il cambio, caratteristiche dei due tv alla mano me lo consigliate?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    161
    ho levato la pellicola di protezione della cornice tv e foglietto (quello del conumo elettrico), nela caso la restituissi mi rompono le balle?? cmq nn so ancora che fare help!

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Le tv LG non brillano per le prestazioni con i giochi. Diciamo anche che la gamma 2012 non brilla e basta...
    Se non riesci a risolvere il problema "giocando" con le impostazioni, cambialo, perchè tenersi una cosa che non soddisfa quando si può cambiarla? Inoltre amazon per le restituzioni non fa problemi. In ogni caso visto che sei interessato ti segnalo che da mediaw. (se c'è nella tua città) ora c'è in offerta il Panasonic 37ET5 a 494 euro. E' un tv di ben altro livello, soprattutto con con i giochi. Aggiornaci.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Le tv LG non brillano per le prestazioni con i giochi. Diciamo anche che la gamma 2012 non brilla e basta...
    Se non riesci a risolvere il problema "giocando" con le impostazioni, cambialo, perchè tenersi una cosa che non soddisfa quando si può cambiarla? Inoltre amazon per le restituzioni non fa problemi. In ogni caso visto che sei int..........[CUT]
    è la stessa che volevo cambiare per la LG no? cmq si mi sto sempre di più convincendo per il cambio

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    45
    Io ho da meno di un mese un lm640 della LG, e non ho notato nessuna differenza rispetto ad una Samsung di 5 anni fa!! Ho provato svariati giochi con la mia X360 e ne sono pienamente soddisfatto, nessun lag, o, se c'é, non é tale da darmi fastidio..... Hai provato a rinominare l'ingresso che usi in PC ?


    . Il 3D, poi, é insuperabile. Parlando con altri, mi hanno detto che sia con FIFA che con Pes non hanno notato nessun lag..
    Boh, non saprei che consigliati, ma isto che non sei contento, forse ti conviene cambiarla, perché come ha detto un altro amico qui, ti rimarrà sempre il cruccio.
    ----------
    Pivo

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    161
    prima di andare al lavoro ho provato l'ultima opzione, ovvero rinominare l'ingresso in pc e mettere modalità gioco e zero filtri, a parte il leggero lag è proprio Il giocare a FIFA che mi stà dando più delusione, i giocatori quando fanno movimenti bruschi perdono di definizione e c'è come un "ombra" che li segue... tra l'altro questa è sfiga.. ho pagato questa 510 e per il panasonic dovro' pagare una differenza di 30 euro, ieri su mediaw in offerta a 489, ma vaff...

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    161

    alla fine lo cambiato stamattina, pagando 23 euro di differenza, martedi dovrebbe arrivare il nuovo e contemporaneamente arrivare il corriere a ritirare l' LG , speriamo di trovarci meglio con questo
    scusate ma tra TX-L37ET5 e TX L37ET5E cosa cambia?
    Ultima modifica di rinopallo; 26-01-2013 alle 10:53


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •