|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consigli per collegamenti samsung ue55es8000
-
24-01-2013, 15:34 #1
Junior Member
consigli per collegamenti samsung ue55es8000
salve a tutti intanto vorrei ringraziare tutti per i consigli che ho letto e che mi hanno aiutato nella scelta del tv
oggi mi è arrivato il mio es8000 per corriere l'ho già montato e acceso per controllare se tutto fosse ok e per fortuna non ci sono pixel bruciati ne aloni strani e apparentemente nessun difetto descritto nelle altre discussioni.
avrei alcune domande per voi esperti dato che non me ne intendo molto:
qualcuno ha mai giocato con titoli ps3 in 3D ci sono collegamenti particolari da fare? come avviene il rilevamento di un titolo 3D cioè il tv quando accendo il gioco rileva automaticamente il fatto che si possa giocare in 3D?
essendo il tv DLNA posso collegarlo in rete con un PC (windows 7 64) tramite access point wirless ed utilizzare il windows media player che secondo quello che mi hanno detto dovrebbe essere DLNA per riprodurre direttamente dal pc cd e dvd?
se decidessi di usare il tv come monitor aggiuntivo del pc mi consigliate di collegarlo tramite hdmi acquistando una scheda grafica con quel tipo di porta oppure solamente alla dvi del pc?
ho un home theater philips di 5-6 anni con lettore dvd incorporato; senza uscita ottica purtroppo penso che gli unici sistemi per per collegarlo al tv siano un connettore con scritto digital ma non so a cosa serva e se si possa utilizzare e i due connettore bianco e rosso se lo collego con la presa scart penso che funzioni solo quando guardo un dvd e non con la tv normale
spero che con tutte queste domande di non essere andato OT ma perdonate la mia inesperienza....
intanto GRAZIE a tutti