Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

ma se il 3d e la smarttv non mi interessano, che posso prendere?

Non datemi del vecchio....ma a 38 anni personalmente non concepisco a casa l`uso del 3d e le cavolate di avere youtube, facebuc ecc sul tv avendole sul pc tablet smartphone ecc ecc
    Cerco una tv 40"-42 (la vedrei distante 1,5-2m)a led o plasma? che userei prettamente collegata a xbox 360, film in alta risoluzione e un po` di digitale terrestre......
    Budget 600 eurini.......
    Esiste qualcosa? Consigliatemi peer cortesia che sono da un po' fuori dal giro;-)
    Grazie
    Ciao
    Enzo

esattamente la mia stessa esigenza!!!!!!

cercherei e credo anche OP un ottimo lcd/led in 2d per i nostri mkv/bluray????

Citazione Originariamente scritto da emml Visualizza messaggio
    Non datemi del vecchio....ma a 38 anni personalmente non concepisco a casa l`uso del 3d e le cavolate di avere youtube, facebuc ecc sul tv avendole sul pc tablet smartphone ecc ecc
    Cerco una tv 40"-42 (la vedrei distante 1,5-2m)a led o plasma? che userei prettamente collegata a xbox 360, film in alta risoluzione e un po` di digitale terrestre..........[CUT]
    Il philips 40PFL5007,senza 3D, con pannello Sharp sarebbe il massimo per qualità video (ha ricevuto recensione più che positive da tutte le testate del settore) solo che è difficile trovarlo, attualmente lo si trova con pannello Samsung, maggiori particolari per saper riconoscere il pannello in dotazione li trovi in questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/69-di...up-2012/page70

Perfetto col philips rimmarrei in casa...visto che gia possiedo un 32 e sono soddisfattissimo....
    Corro a leggere il link grazie
    Ciao

ciao Rik'55 e grazie per la segnalazione
    non ho ben capito dove trovare le sigle VN,...... o ZH.........

potresti fare degli esempi? scusami ma proprio non riesco a trovare quelle sigle

e che differenza ci sarebbe tra il
    40PFL5007M
    40PFL5007H
    40PFL5007H/12

-.-'
    Ultima modifica di lettierif; 05-01-2013 alle 22:11

VN.......... o ZH.......... è il Serial Number e si trova sulla targhetta adesiva attaccata dietro alla TV e lo trovi anche sul cartone dell'imballo.

M è la sigla del modello destinato espressamente all'Italia ed ha il decoder DTT con funzione interattiva MHP (che francamente non serve a nulla io difatti ce l'ho disabilitato) per il resto è identico a quello con la sigla H/12, la sigla K invece indica che ha il tuner satellitare integrato.
    Ultima modifica di Rik'55; 06-01-2013 alle 08:55 Motivo: integrazione

grazie mille ci faccio un pensierino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •