Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    73

    Samsung ES6900 50 pollici


    Salve a tutti, poichè sono indeciso sull'acquisto del mio tv per il salone, ho visto che samsung ha ultimamente messo in commercio la serie es6900, mi interessa perchè ritengo che il 50 pollici sia la grandezza ideale per il mio tv da guardare da 3 . 3,3 metri. ho notato però che le migliori serie di samsung sono da 46 o da 55.
    Questo es6900 da 50 pollici 3d, come è ? che differenze ci sono con la serie top ovvero la es8000?
    Mi consigliereste l'acquisto?
    ecco la scheda tecnica:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...S6900QXZT-spec

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    336



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •