Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 230

[Samsung es6800/es6900]

Ho aperto questa discussione perché mi pare che per queste TV non ce ne siano ancora. Io però non so molto quindi prego chi è esperto di aggiungere informazioni. (per amkinistratori: se c era già la discussione o c'è qualcosa che non va cancellate pure la discussione, ciao)

Dopo mesi di ponderazione,acquistato ed arrivato 55 es6900, connessione wireless immediata e prima configurazione molto semplice.
    Clouding assolutamente nullo, scaler ottimo, impostata modalità naturale e abbassato il colore da 52 a 46, e la resa è eccezionale.
    Per ora sono contentissimo

che strano che non cisiano utenti interessati all'es6900 ...anch'io sono indeciso tra l'es6900 o l'es7000.....del 7000 trovo superfluo tutto il discorso della web cam...quella volta che chatto con qualcuno uso il pc...comprarli on-line ci sono la bellezza di 200 euro di differenza.

hai notato se fà anche il tuo questo difetto....

http://www.youtube.com/watch?v=81ZtAVS0gyM

No, non riscontro il problema.

Qualcuno ha per caso delle impostazioni fatte con sonda professionale per il tv? Ho provato quelle per l'ES 7000 e mi pare vadano già molto bene.

posso chiederti perchè hai preso L'ES6900 e non l'ES7000? li hai mai visti lavorare vicini?

Buonasera, sono il felice possessore di un Samsung 46ES8000 e sono ancora in fase di studio di
    questo apparecchio molto complesso. Sono altresi' iscritto da pochi minuti a questo forum per cui
    non riesco a navigare fra le varie discussioni in maniera agevole
    Ho un domanda, a cui spero qualcuno di Voi mi sappia rispondere, vorrei aumentare la memoria
    dello Smart Hub del TV che di default è pari a 1Gb, attraverso l'uso di una chiavetta USB da 8 Gb da applicare
    sul retro del televisore. Vi domando è possibile ? Se sì come credo mi spiegate la procedura ?
    Sul manuale non la trovo....
    Grazie 1000
    Vincenzino_64

e fissatad
    elevisiore

Ho confrontato il 6800 e il 6900 sul sito Sam, unica differenza che ho trovato è la mancanza MHP 1.1.3 nel decoder.Confermate che il 6900 non ha i servizi interattivi?A me interesserebbero....

Da quanto ho letto, il modello 6900 ha sostituito il 6800 perché quest'ultimo era caratterizzato da grossi problemi di clouding.

Quello lo avevo sentito, poi ci sono piccole differenze di misure, magari sono riusciti ad attenuare il clouding modificando un pochino la scocca...

Citazione Originariamente scritto da bcooll Visualizza messaggio
    Ho confrontato il 6800 e il 6900 sul sito Sam, unica differenza che ho trovato è la mancanza MHP 1.1.3 nel decoder.Confermate che il 6900 non ha i servizi interattivi?A me interesserebbero....
    Non credo proprio che sull'ES6900 manchino i servizi MHP! Sul sito a volte ci sono delle imprecisioni. Però potresti verificare in un negozio, ti fai dare un attimo il telecomando e provi il tasto "D" (non quello colorato, quello dedicato ai sevizi interattivi appunto).

Magari erne73 mi può aiutare....io per ora nei c.c nn l'ho visto.

Citazione Originariamente scritto da erne73 Visualizza messaggio
    No, non riscontro il problema.

Qualcuno ha per caso delle impostazioni fatte con sonda professionale per il tv? Ho provato quelle per l'ES 7000 e mi pare vadano già molto bene.

Ciao si li ho visti vicini al centro commerciale, con una demo di riprese in montagna, se devo esser sincero non ho notato la benche minima differenza se non a livello estetico.

Dell'imaggine confermo che son veramente contento, ha un nero veramente inaspettato, anche al buio è "veramente nero" (come retroilluminazione tengo 14 su 20 e il nero impostato in scuro).
    Mi ha stupito molto poi con il segnale sd, lo scaler lavora da dio (molto meglio che sull'LG che avevo preso in considerazione come alternativa, l'LM670).
    Nelle regolazione tocca solo ritoccare un po i colori che nella modalità standard e naturale, con segnale sd risulta un pò sparati (con segnali fullhd la cosa si nota molto meno).

sono interessato al 50es6900 si puo avere qualche giudizio?

Anche io sono andato a vederli in un cc... Una cosa che ho notato è che il 6900 riflette di più

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •