|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung 6710 - qualcuno ce l'ha? Impressioni?
-
23-10-2012, 20:49 #1
Senior Member
Samsung 6710 - qualcuno ce l'ha? Impressioni?
E' uno dei papali nella dimensione da 37" per la sala. Più per mancanza di alternative che per vera scelta, nn essendo un grande fan di Samsung.
Qualcuno ce l'ha o ha amici che lo hanno? Cosa ne pensate?
Grazie
-
26-10-2012, 01:44 #2
Senior Member
Ciao OurKid, come me non sei un grande fan di Samsung...
Per quella fascia di prezzo ti consiglierei l'LG 37LM620S, rispetto al Samsung ha il 3D passivo superiore, un maggior numero di hdmi (4 invece di 3), e l'ingresso pc. Nel caso giochi anche sulla TV, sull'LG hai la funzione Dual Play che è sicuramente una bella innovazione per chi gioca. secondo me il Samsung per quanto riguarda le immagini ha i colori un po' troppo surreali.
Spero di esserti stato d'aiuto..
-
26-10-2012, 10:00 #3
Senior Member
Ormai nn speravo neanche + in una risposta
.
Cmq si, nn sono un grande fan di Samsung, ma fra i vari confronti passati sui 37" (taglio particolare per via del pannello), risultava essere il migliore. Nn sono un giocatore, quindi dell'input lag nn mi importa, ma vorrei una profondità d'immagine decente (ho un vecchio LG che al buio ha un nero bruttissimo), e quindi avrei optato per questo.
Detto questo ho sentito che cmq si può settare in modo tale da smussare l'effetto razor con i vari settaggi d'immagine, nn so fino a che punto (questo il mio unico dubbio), e quindi volevo il parere di un possessore. Inoltre già mi è stato detto da mixed_7, chee che potrebbe avere problemi di cambio d'illuminazione qnd si passa da scene + chiare a scene + scure, un po' come nell'ET5. Li si può ovviare con la modalità true cinema, qui?..