Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    707

    Samsung 6710 - qualcuno ce l'ha? Impressioni?


    E' uno dei papali nella dimensione da 37" per la sala. Più per mancanza di alternative che per vera scelta, nn essendo un grande fan di Samsung.

    Qualcuno ce l'ha o ha amici che lo hanno? Cosa ne pensate?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    Ciao OurKid, come me non sei un grande fan di Samsung...
    Per quella fascia di prezzo ti consiglierei l'LG 37LM620S, rispetto al Samsung ha il 3D passivo superiore, un maggior numero di hdmi (4 invece di 3), e l'ingresso pc. Nel caso giochi anche sulla TV, sull'LG hai la funzione Dual Play che è sicuramente una bella innovazione per chi gioca. secondo me il Samsung per quanto riguarda le immagini ha i colori un po' troppo surreali.
    Spero di esserti stato d'aiuto..

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    707

    Ormai nn speravo neanche + in una risposta .
    Cmq si, nn sono un grande fan di Samsung , ma fra i vari confronti passati sui 37" (taglio particolare per via del pannello), risultava essere il migliore. Nn sono un giocatore, quindi dell'input lag nn mi importa, ma vorrei una profondità d'immagine decente (ho un vecchio LG che al buio ha un nero bruttissimo), e quindi avrei optato per questo.

    Detto questo ho sentito che cmq si può settare in modo tale da smussare l'effetto razor con i vari settaggi d'immagine, nn so fino a che punto (questo il mio unico dubbio), e quindi volevo il parere di un possessore. Inoltre già mi è stato detto da mixed_7, chee che potrebbe avere problemi di cambio d'illuminazione qnd si passa da scene + chiare a scene + scure, un po' come nell'ET5. Li si può ovviare con la modalità true cinema, qui?..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •