Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    85

    Lightbulb oggi Non si CONNETTE PIU' il mio smart TV SAMSUNG, anche a voi?


    Ieri lo monto e tutto ok, da oggi pomeriggio invece se provo a connettermi non riesco, non apre nessuna app da internet e da ricerca di connessione permanentemente , la mia linea funziona perfettamente sul pc.
    Vorrei chiedere a chi possiede smart tv samsung, avete stesso problema? Che siano i servers samsung in tilt?

    Dove posso verifficare?


  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    85
    Ieri sera per un po' sono riuscito a connettermi unicamente al web browser, il resto tipo apps samsung o family ecc. non riesce assolutamente a funzionare ...
    Nessuno ha verificato?
    Aggiornamento
    al momento di nuovo non si connette più a nulla .
    INTERnet mi funziona egregiamente sul pc ... la rete è fastweb fibra ottica.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    85
    aggiornato il firmware al 1018 via usb (suggerito dall'assistenza) ma ancora non si connette , contattato la samsung e chiesto se hanno problemi ai loro servers, dicono che ancora non lo sanno e sono in corso verifiche, suggeriscono di aspettare 2-3 giorni ...

    Quello che dico io è:

    Tra i motivi per cui si è fatta questa spesa c'è senz'altro la smart tv, se però la si utilizza male o a singhiozzo, beh ... la restituisco e spendo molto meno ...
    Sarei contento di leggere i vostri pareri esperti .. .grazie

    il tv è il 46es8000

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    85
    Nessuno?

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3
    Ciao Frank, ora ho il tuo stesso problema. Avevi risolto poi?

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ho la smart tv Samsung 37ES6100 da poco più di una settima e non ho mai avuto problemi di connessione. Anche io ho la fibra ottica di fastweb e il tv è collegato via wi-fi..tutto perfetto..


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •