|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Panasonic TX-L37ET5E
-
05-09-2012, 11:52 #1
Junior Member
Panasonic TX-L37ET5 problemi vari
Ciao a tutti!
Ho da meno di 2 settimane questa tv, acquistata su Amazon.
Inizialmente mi sono accorto di un problema con un filtro che cambia la luminosità dei film nelle scene scure, ma disattivandolo il problema si è risolto.
Adesso ho notato un effetto clouding verso i bordi che è aumentato, diventando fastidioso nelle scene scure. La cosa colpisce più parti dello schermo e ho paura che possa aumentare ancora. Nelle immagini normali non si vede.
Altra cosa, ho 1 pixel bruciato nella parte bassa centrale! Si nota solo in vicinanza, ma quello che io dico è: la tv ha 2 settimane e già tutti questi problemi, secondo voi posso chiederne la sostituzione o sono problemi non coperti dalla garanzia? Ho provato a mandare una mail a Panasonic, ma ovviamente non ti rispondono..
Grazie
-
05-09-2012, 12:38 #2
Bannato
Nessun produttore ti cambia un pannello per 1 pixel bruciato ecco perche conviene comprarlo in negozio dove ti puoi testare il tv ed eventualmente non acquistarlo. Per il clouding (anche quello ritenuto da tutti i produttori come caratteristica) prova ad allentare di un quarto di giro le viti dietro al tv nella zona dove vedi il difetto, di solito si risolve.
-
05-09-2012, 12:50 #3
Junior Member
grazie mille! Proverò seguire il tuo consiglio!
Certo che già questi problemi in così poco tempo è proprio un peccato..
-
07-09-2012, 10:26 #4
Senior Member
Panasonic TX-L37ET5E
Salve ieri ho acquistato un Panasonic modello TX-L37ET5E a voi che ve ne pare come tv led? a me sembra ottimo
ho notato nei bordi l'effetto luce che da che sicuramente sono le lampade a led del pannello, chi ha questa tv led a riscontrato dei problemi? grazie
-
07-09-2012, 10:50 #5
Junior Member
si, immaginavo, solo che mi sembra aumentato col tempo.. comunque non è un grosso problema.
Invece per il pixel, gli ho dato un colpetto con un dito ed è tornato a funzionare! vi sembra possibile!?!
beh, meglio così..
-
07-09-2012, 11:00 #6
Senior Member
per il pixel nn so cosa dirti
per il resto stai tranquillo che è normale
-
07-09-2012, 11:12 #7
Bannato
Non l ho comprato ma sono prossimo all'acquisto... volevo chiederti una cosa se posso visto che é anche il formato che interessa a me... in 3d si notano molto le linee orizzontali??? E poi, se hai provato a diminuire l IFC per togliere quell'effetto fluido artefatto (tipo telenovela), volevo sapere se secondo te si perde qualcosa in dettaglio dell'immagine... thanks e complimenti per la scelta!
-
07-09-2012, 11:54 #8
Senior Member
ciao è un ottimo tv led però sinceramente ancora nn ho avuto modo di provare il 3d anche perchè nn avendo film il 3d per provarlo nn riesco a testarlo. lo proverò dopo mettendo un canale hd e inserendo il 3d lo provo, per quanto riguarda l'IFC io ce l'ho su massimo e sinceramente sono un pò ignorante su questo campo
poi ce off - minimo - medio e massimo che è quello che c'ho selezionato
-
09-09-2012, 00:13 #9
Bannato
-
09-09-2012, 08:38 #10
Senior Member
volevo un aiuto volevo sapere io ho una cam samsung e stranamente mi funziona ma è normale con la cam inserita mi fa un piccola interferenza iniziale del canale tipo 1 sec ma poi funziona tutto normale?. Poi volevo chiedere che notavo quando ce un canale o film telefilm la luminosità cala di tanto quando ci sono cali di luce nel film o telefilm nn so se mi sono spiegato bene. grazie
-
16-09-2012, 15:08 #11
Member
Ciao a tutti.
Io ho un Philips 37 7606/m.
La visione di questo tv mi soddisfa pienamente, l'unica pecca, per me non da poco è
che quando cambio canale, se devo vedere le informazioni devo premere due tasti.
Da quanto ne so su tutti gli altri tv appena si cambia canale escono automaticamente le informazioni,
oppure se si vogliono vedere durante una trasmissione basta premere un tasto e le informazioni escono in sovraimpressione,
nel mio philips non è così.
Volevo quindi sostituirlo e mi stavo orientando sul Panasnonic 37ET5 voi avete qualche consiglio?
Grazie